Ci sono tre concerti, tre appuntamenti che segneranno la storia dell’ Estate Romana 2016. Tre appuntamenti da super sold out! Partiamo da una delle migliori voci femminili del panorama italiano come Laura Pausini, il ritorno di Vasco Rossi con ben quattro date e la grande “Reunion” dei Pooh che festeggiano i 50 anni di attività.

I super concerti dell' Estate Romana



Laura Pausini: Dopo l’uscita del suo nuovo album “Simili“, Laura Pausini si esibirà l’11 giugno allo stadio Olimpico. Il tour si chiamerà “Pausini Stadi” e grande ospite sarà il suo grande amico Biagio Antonacci che canterà insieme a lei le canzoni che l’hanno resa famosa non solo in Italia ma in tutto il mondo. Oltre alla tappa romana sono previste altre due date il 4 e 5 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 18 giugno All’Arena della Vittoria di Bari.

Vasco Rossi: Dopo le date già annunciate del 22 e 23 giugno, vista la grande richiesta dei fan il Blasco ha deciso di raddoppiare con due nuove date del suo tour “Live Kom 16” il 26 e 27 giugno sempre allo stadio Olimpico di Roma. Dopo l’uscita in edizione deluxe di “Sono Innocente“, il diciassettesimo album del rocker emiliano. Un gradito ritorno nella Capitale con il suo tour che l’ anno scorso ha sempre fatto registrare sold-out in tutta la penisola.

Pooh: Per festeggiare i 50 anni di attività i Pooh hanno organizzato una serie di concerti che faranno tappa anche allo stadio Olimpico di Roma il 15 giugno, con la loro “Reunion”. Ci saranno anche Riccardo Fogli e Stefano D’Orazio membri storici della band che per l’occasione torneranno a cantare insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian per riformare la storica formazione dei Pooh. Questa serie di concerti segnerà la parola fine ad una lunga storia fatta di musica e grande successi con oltre 100 milioni di dischi venduti. Oltre a Roma il tour farà tappa il 10 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 18 giugno a Messina.

SHARE