3Italia sorprende tutti in questa ultima parte di luglio 2017 con un’ offerta esclusivamente online che sta registrando migliaia di richieste di attivazione. Un’ offerta super low cost davvero interessante, denominata Play GT7 ONLINE EDITION. Ecco di cosa si tratta, come si attiva e quanto si risparmia passando a 3 da Tim, Vodafone e Wind.

Luglio Estate 2017 3 Italia
A luglio 3 batte Tim, Wind e Vodafone con una nuova offerta solo online. Ecco cosa riserva ai nuovi clienti il marchio di telefonia 3.

L’ offerta in oggetto è valida sia per le richieste di portabilità del numero che per le nuove attivazioni. In caso di mobile number portability, lo ricordiamo sempre, è compresa anche Wind che seppur facente parte della stessa società si comporta fino ad oggi come un competitor esattamente come tutti gli altri. Non ci sono quindi particolari condizioni per chi passa a 3 da Wind.

Ecco le caratteristiche di questa offerta super low cost di 3 Italia…

Offerte Estate 3 Italia. Arriva la nuovissima Play GT7 Solo Online

Possibile attivare la promozione solamente online ed esclusivamente attraverso questo link. L’ offerta 3 prevede 20 giga di internet e 1000 minuti di conversazione, per sempre, al costo di 7 euro al mese. Attenzione però, perché con 3 Italia si ragiona a soglie settimanali. Utilizzando il link indicato sopra sarà possibile ricevere la nuova sim 3 direttamente presso la propria abitazione o in alternativa, presso uno dei tanti punti ritiro presenti sul territorio.

L’ offerta è allo stato attuale la migliore sul mercato per chi decide di cambiare operatore in questo luglio 2017. Oltre alla già ottima dose di minuti e giga, si aggiunge alla promo l’ LTE gratuito ma solo fino al 31 dicembre 2017 (ricordiamo infatti che per 3, l’ LTE-4G è un’ opzione a pagamento che attualmente costa 1 euro al mese).

I rinnovi avvengono, lo ricordiamo ogni 28 giorni. Ricapitoliamo quindi le caratteristiche principali di questa nuova offertissima di 3, attivabile esclusivamente sul web:

  • 20 giga di traffico internet
  • 1000 minuti di telefonate
  • 7 euro ogni 4 settimane
  • LTE gratuito fino al 31 dicembre 2017

Tutte le informazioni e le semplici modalità di attivazione della promo le trovate a questo link dedicato.

Potrebbe interessarti anche:
SHARE