L’ Angeli Rock a Roma. Una delle terrazze più belle di Roma, accoglie ogni giorno tantissimi clienti imponendosi come una delle location preferite dai romani. Adatta ad un pubblico giovane ed esigente ma anche con proposte per un target più adulto.

Angeli Rock in Via Ostiense
I migliori locali dell’ Estate Romana. L’ Angeli Rock a via Ostiense

Oggi siamo felici di presentare questo locale dell’ Estate Romana. Situato in via Ostiense 193 è il locale adatto a chi cerca momenti di intrattenimento, tranquillità e gusto. A partire dai deliziosi aperitivi e dall’ apericena. Birra e vino e l’ accesso al ricco e goloso buffet dell’ Angeli Rock. Bruschette, focacce, rustici, salumi e tortillas.

L’ Angeli Rock è aperto tutti i giorni, dalle 18 alle 2 di notte. Il punto forte, nei mesi estivi, è la terrazza panoramica del locale con impianto audio e maxischermo.

Una fusione intelligente di proposte diverse e complementari. Le sale interne, il giardino e la grande terrazza, rendono questo locale l’ ideale, per chi è in cerca di divertimento ma non vuole comunque rinunciare a due tranquille chiacchiere con gli amici. Soprattutto, nei mesi più caldi dell’ anno. Consigliassimo da www.estate-romana.it

Indirizzo: Via Ostiense, 193 b/c, Roma
Telefono:06 8670 8250
Orari: 18–02

VAI AL SITO WEB


SHARE