Estate Romana 2016. Ripartiamo con i nostri post e con il racconto degli eventi live più importanti. I grandi concerti della stagione. A partire dagli artisti italiani come Laura Pausini, i Pooh, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Emma e della musica straniera come gli Skunk Anansie.




Concerti dell' Estate Romana 201611 Giugno, Laura Pausini: Dopo la grande performance a Sanremo Laura Pausini si esibirà allo stadio Olimpico con il suo tour Stadi 2016, dove canterà oltre alle canzoni del suo repertorio anche quelle del nuovo album Simili.

15 Giugno, Pooh: I Pooh tornano a cantare insieme e lo faranno allo Stadio Olimpico per festeggiare i 50 anni di attività, un eccezionale reunion di tutta la band formata da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli.

22,23,26,27 Giugno, Vasco Rossi: Sono ben quattro le date fissate per il tour Live Kom’16 di Vasco Rossi allo stadio Olimpico. Il rocker di Zocca torna a Roma dopo l’assenza dell’anno scorso e le prevendite su internet stanno andando a gonfie vele con quattro serate dove si prevede il sold-out.

15 Luglio, Skunk Anansie: Ritorno a Roma per gli Skunk Anansie che si esibiranno con il loro Anarchytecture Tour 2016 all’Ippodromo delle Capanelle in Via Appia Nuova. Grande attesa per la cantante del gruppo Skin che dopo le fatiche come giudice di X-Factor torna a cantare nella band che l’ha resa famosa.

14 settembre al 17 settembre, Biagio Antonacci: Dopo aver pubblicato da poco un nuovo lavoro discografico costituito da 3CD, che contengono 4 nuovi brani inediti, 2 nuove versioni di vecchi successi, oltre a 48 canzoni rimasterizzate, Biagio si esibirà per quattro serate sul finire dell’estate al PalaLottomatica di Roma.

23 24 settembre, Emma: Dopo quasi due anni e mezzo dall’uscita del suo ultimo album “Schiena”, Emma torna a cantare a Roma per due serate al PalaLottomatica con il suo Tour Adesso 2016, molte le collaborazioni con i migliori autori della musica italiana a partire da Giuliano Sangiorgi cantante dei Negramaro.

SHARE