L’ Estate Romana è un colpo dietro l’ altro. E’ un programma musicale davvero eccezionale quello che ci aspetta quest’ anno. E così, dopo Elton John, le Terme di Caracalla, gestite dal Teatro dell’ Opera di Roma, si aggiudicano anche Bob Dylan che suonerà a Roma il prossimo 29 giugno 2015.

Un nuovo appuntamento che si aggiunge al già fitto calendario di stelle della musica nostrana ed internazionale. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere il nostro speciale dedicato ai Migliori Concerti dell’ Estate Romana 2015.

Bob Dylan, ovvero Robert Allen Zimmerman, è un artista poliedrico. Musicista, compositore, scrittore, pittore, scultore. Una delle figure più importanti del panorama creativo statunitense ed uno dei personaggi più popolari. E’ considerato l’ inventore del folk-rock. Capace di sfidare la cultura del tempo, grazie alla sua capacità di abbattere i dogmi del pop, è stato inserito dall’ autorevole rivista Rolling Stones come uno dei 100 migliori artisti di sempre.

Bob Dylan suonerà in un luogo magico per la Capitale: le Terme di Caracalla, posto deputato frequentemente ai grandi spettacoli dell’ Opera.

Evento suggestivo, il concerto di Bob Dylan a Roma il 29 giugno 2015.

SHARE