Brunori SAS, intelligente e coinvolgente cantautore, animerà l estate romana con una tappa del suo imperdibile “A casa tutto bene 2017 tour”. Dopo una fitta agenda nei più importanti club italiani, Brunori SAS si esibirà il 4 Luglio alla attesissima kermesse musicale PostePay Sound Rock in Roma all’Ippodromo Delle Capannelle. L’ artista è reduce da una esibizione di successo a Piazza San Giovanni in Laterano, in occasione della festa del 1 maggio.

Brunori Sas Concerto Roma
Brunori SAS nell’ Estate Romana 2017. Il cantautore calabrese al PostePay Rock in Roma.

Brunori SAS, pseudonimo di Dario Brunori, nasce artisticamente nel 2009 come cantautore indie, sperimentando col suo gusto elegante e retrò diverse forme artistiche, dal teatro, al cinema (sia come attore che come autore di colonne sonore) , fino alla televisione, col programma andato in onda su La Effe “una società a responsabilità limitata”, viaggio tra Roma e Calabria con Neri Marcorè.

Caratterizzato da un sarcastico​ humor, Brunori gioca molto col suo personaggio, a partire dal nome, divertissement sull’azienda di famiglia. Al suo look, con raggi e occhiali alla Groucho Marx. Attento alla realtà che lo circonda, ha spesso suonato a sostegno di iniziative sociali (per UNICEF, Emergency, Teatro Valle Occupato, Teatro Coppola). Al Rock in Roma, Brunori SAS si esibirà in uno show con i suoi brani più storici e con canzoni tratte da “A casa tutto bene”, suo quarto album uscito per Picicca Dischi,che ha ottenuto subito grande successo occupando le prime posizioni tra i dischi più comprati e ascoltati in streaming.

Al PostePay Sound Rock in Roma, Brunori sarà accompagnato dalla sua band, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino).

I biglietti per la data di Roma sono in vendita sui circuiti ufficiali Postepayrockinroma.com, Ticketone.it
Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti esclusivamente tramite i circuiti ufficialmente
autorizzati alla vendita online.

Prezzo biglietti:
Posto unico intero: € 20.00 + 3.00 d.p.
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.
Punti Vendita Ticketone, BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show
Info e Contatti
POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA
www.postepayrockinroma.com
www.postepaysound.it
mail to: info@rockinroma.com
Tel. 06.54.22.08.70
Info diversamente abili: 06.54.22.08.70
Tendenze social:
Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency
Guarda ed ascolta sui canali ufficiali di YouTube:
saranno in vendita dalle ore 11.00 di lunedì 27 marzo
Ticketone.it e Postepaysound.it.

SHARE