Una delle pop star più amate dell’ultimo decennio, varcherà il palcoscenico dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Anastacia in concerto a Roma, il 22 luglio 2015. Un’estate da urlo quella di Luglio Suona Bene, gli organizzatori di uno degli eventi più attesi dai romani, puntano quest’anno ai 100.000 spettatori.

Talenti indiscussi della musica nazionale e internazionale si esibiranno quest’anno nello spazio all’aperto dell’Auditorium della Capitale.

Ben Harper, Loureyn Hill, Bjork, Paolo Conte, Renga, Burt Bacharach.

A far girare la testa degli amanti della pop music, sarà proprio la potentissima voce di Anastacia.

La cantautrice di Chicago, dopo esser stata costretta a rinviare alcune tappe del suo tour mondiale per motivi di salute, continuerà a girare l’America e l’Europa con il suo Ressurection Tour. Resurrection è anche il nome del sesto album in studio della cantante, uscito a maggio 2014 anche in versione Deluxe con ben quattordici brani inediti. Non solo musica per Anastacia. La cantautrice americana ha lasciato un’impronta importante anche nel settore della moda e del cinema.

Meno fortunata nella vita privata, ha dovuto affrontare e sconfiggere gravi malattie per riprendere a salpare i palcoscenici di tutto il mondo e a continuare a a portare in giro per il Mondo il suo indiscutibile talento. I’m Outta Love, I Belong to You, Stick and Tired, Paid my Dues, ecco alcuni brani dell’artista americana che hanno fatto ballare e divertire milioni di persone in tutto il mondo.

Inconfondibile la sua vocalità e la sua presenza scenica sul palco. Una vera pop star da non perdere il 22 luglio 2015 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

SHARE