Il Volo, il gruppo rivelazione di Sanremo 2015 sarà all’ Auditorium Parco della Musica di Roma, per tre date evento. Il 22, il 23 e il 24 giugno 2015. Biglietti che vanno a ruba, per il trio che ha portato la musica italiana all’ estero.

Varcare i confini nazionali, è il sogno di moltissimi artisti italiani. Quelli de Il Volo ci sono riusciti. Anzi, dall’ estero sono proprio partiti. Restando parzialmente ignorati nel Bel Paese i tre giovani artisti sono già dei divi negli Stati Uniti d’ America, dove il mix tra lirica e modernità è riuscito in più occasione a riempire location di migliaia di spettatori.

In Italia, il debutto per il grande pubblico è avvenuto durante lo scorso Festival della Canzone Italiana, dove il gruppo è emerso vincendo la kermesse. Il trionfo ha creato un vero e proprio caso musicale. Quelli de Il Volo sono stati in parte catturati dal fitto reticolo di polemiche e snobbismi post sanremesi, riuscendo comunque ad ottenere buoni risultati nel campo che conta di più: le vendite discografiche.

Ora sono pronti a riempire anche l’ Auditorium Parco della Musica di Roma. Tre date per loro. Il 22, il 23 ed il 24 giugno 2015. L’ estate romana 2015 comincio dal Volo!

SHARE