I video più divertenti di Corrado Guzzanti. Corrado Guzzanti gli sketch più famosi e i personaggi cult. Qui su Estate-Romana.it, stiamo proponendo una serie di post dedicati ai migliori comici romani. I più rappresentativi, dal cabaret alla tv. Vecchie e nuove generazioni.

Corrado Guzzanti Video Comici
I video più divertenti di Corrado Guzzanti. Dagli show tv al cinema, ecco le cose più divertenti e virali di Corrado Guzzanti.

La raccolta dei migliori video continua con Corrado Guzzanti. Battute, personaggi e sketch del comico romano.

Non potevamo non dedicare buona parte dello spazio Comici Romani a Corrado Guzzanti, membro di spicco della singolare dinastia Guzzanti. La comicità satirica di Corrado Guzzanti è fortemente legata (così come per la sorella Sabina) all’ universo della politica italiana. Umberto Bossi, Romano Prodi, Francesco Rutelli. Da destra a sinistra, Guzzanti ha incarnato grettezze e volgarità dei leader politici italiani. In televisione e a teatro.

Corrado Guzzanti raggiunge la celebrità grazie alla partecipazione, nel 1992, nello show cult Avanzi, capitanato da Serena Dandini.

Nato a Roma il 17 maggio del 1965, Corrado Guzzanti è senza alcun dubbio il più pungente e acuto autore satirico romano. In questa raccolta vi proponiamo due personaggi culto del comico: Padre Pizarro e Francesco Rutelli. Ultimo contributo della raccolta lo spettacolo Aniene, il più recente lavoro televisivo di Corrado Guzzanti, prodotto da Sky.

GUARDA ALTRI VIDEO COMICI ROMANI

VIDEO COMICI CORRADO GUZZANTI

 

Corrado Guzzanti è figlio del giornalista e politico Paolo Guzzanti. A differenza della sorella Sabina, è molto difficile collocare Corrado Guzzanti in un’ idea politica precisa e definita. Il suo modo di fare comicità è certamente più visionario e, per certi versi, onirico.

Romano doc, Corrado Guzzanti è diventato celebre anche per la sua partecipazione alla serie tv cult Boris. La serie televisiva prodotto da Fox, è andata in onda per tre stagioni sulla piattaforma satellitare Sky.

Anche prime del passaggio sulla tv gratuita (Cielo e Rai3 hanno trasmesso gli episodi di Boris), la serie televisiva è diventata famosa online, anche grazie a YouTube.

Nella serie Guzzanti interpreta lo strambo Mariano. Proprio le parti della serie, interpretate da Guzzanti, sono diventate quelle più cliccate su YouTube. La sua partecipazione, limitata a qualche episodio, è stata fondamentale per il successo del prodotto.

Ecco le migliori scene di Guzzanti in Boris…

SHARE