L’ Estate Romana raccontata a modo suo. Da Enrico Brignano, artista celebre e simbolo della nuova generazione di comici romani. Capace di declinarsi con abilità estrema. Prima sui palchi del cabaret romano, poi al cinema, in teatro e alla tv. Alla conduzione de Le Iene, che gli hanno regalato la celebrità in ambito nazionale.

Estate Romana secondo Enrico BrignanoIn questo video Enrico Brignano, è autore di una straordinaria copertina del programma tv Ballarò, format di approfondimento di Rai3.

Bersaglio del pungente Brignano, il Sindaco di Roma Ignazio Marino. E la decadenza di Roma. Una città disegnata ambiziosa e virtuosa dai politici eppure recentemente sempre agli onori della cronaca per vicende di malaffare. Un malcostume, che purtroppo ha riguardato anche alcuni appuntamenti dell’ estate romana.

I più divertenti sketch della comicità romana

Noi di UpGo dedichiamo tradizionalmente ampio spazio ai video comici dei migliori autori della comicità made in Rome. Apparizioni televisive, sketch dai teatri e momenti di cinema. Il meglio delle tradizione, con autori come Gigi Proietti, mentore dello stesso Brignano e volti attuali del cabaret. Abbiamo dedicato ai comici romani un blog che trovate qui…







Potrebbe interessarti anche:
SHARE