L’ Estate Romana sbarca al Labaro / Prima Porta. Come avevamo annunciato qui su estate-romana.it quella di quest’ anno è senza dubbio l’ Estate Romana più coinvolgente per le periferie della città. Ecco quindi a nord di Roma, Labarocult, in programma dal 7 al 16 agosto 2015.

Estate Romana Labaro Prima PortaIn una delle zone più popolate della città, Labarocult dal 7 al 16 agosto 2015, uno spazio verde aperto a tutti e che diventerà luogo di condivisione e divertimento. Musica, danza, teatro, appuntamenti per i più piccoli ed educazione alimentare.

Coinvolti nel progetto, che ha trovato il favore del XV Municipio, anche molti artisti: Daniela Giordano, Danila Massimi, Giovanni e Matteo Mauriello. Cultura, divertimento ma come dicevamo anche educazione al cibo, nell’ anno nel quale l’ Italia ospita l’ Expo dedicata.

Ogni giornata sarà quindi caratterizzata da un tema, o meglio, un menù. Mattina colazione con visite guidate ai siti archeologici. Pranzo con primi piatti curati dal Gas del Labaro. Temi legati al cibo come sostenibilità e km0. Dalle 19 tanto spazio per i più piccoli con il Parco Giochi e le attività ludiche.

Estate Romana a Roma Nord, Labaro – Prima Porta, dal 7 al 16 agosto 2015

SHARE