Gli eventi dell’ Estate Romana 2015 sbarcano sul Tevere. Sul Lungotevere tanti appuntamenti, musica, bancarelle, artigianato ma sopratutto, il Tevere si conferma la location privilegiata per lo street food estivo d’ eccellenza.

Estate Romana sul TevereCominciata il 12 giugno, l’ Estate Romana sul Tevere è una piccola città dello street food. I migliori marchi capitolini hanno fatto a gara ad accaparrassi uno spazietto nell’ affollata sequenza di stand sul fiume Tevere. Su tutti brillano due famosi marchi capitolini:

La Crostaceria: dal quartiere Monti sbarca sulle rive del Tevere il ristorante top per crostacei e pesce fresco. Ovviamente, nella versione teverina, la Crostaceria assume un aspetto molto più fast food, senza però rinunciare alla qualità. Cartoccio di Calamari da mangiare mentre si passeggia, a 10 euro e buger di pesce freschissimo a 12 euro. Ad accompagnare i gustosi preparati, cocktail miscelati da barman abilissimi.

E poi c’ è il Rec23. Altro che Mc Donald’s. Famoso locale di Testaccio il Rec23 diventa protagonista anche dell’ Estate Romana con i suoi super hamburger fatti con carni sceltissime e salse da leccarsi i baffi.

L’ Estate Romana, per chi vuole provare un viaggio nel meglio dello street food made in Rome, è sul lungotevere di Roma, presso l’ Isola Tiberina.

SHARE