Si chiude la stagione di www.estate-romana.it by UpGo. Il sito d’ informazione interamente dedicato all’ Estate Romana che al suo esordio online ha totalizzato 385mila visualizzazioni, confermandosi come punto di riferimento esclusivo per il pubblico di amanti dell’ estate a Roma.

Arrivederci estateAggiornamenti quotidiani e informazioni puntuali ed originali hanno contribuito alla costruzione di una solida community di follower, che ha permesso al sito web di chiudere la stagione sopra ogni aspettativa. Ci guida la passione ma è ovvio che se questa è capace di contagiare migliaia di navigatori la nostra soddisfazione è doppia.

L’ estate romana 2015 si chiude ma il sito ovviamente resta online e tornerà presto ad aggiornarsi in maniera costante, anche attraverso gli update della Pagina Facebook Ufficiale, con le prime notizie sull’ organizzazione dell’ estate romana 2016. I primi rumors, i grandi concerti internazionali. Cercheremo, ancora una volta, di essere i primi a raccontarvi le notizie.

Nel frattempo, vi salutiamo e vi ringraziamo per l’ ampio seguito.

SHARE