Gay Village 2015. Un programma fitto di eventi al Gay Village 2015, che si conferma la manifestazione più divertente e colorata dell’ Estate Romana. Madrina e direttrice artistica, ancora una volta, Vladimir Luxuria che annuncia il Gay Village più bello di sempre.

Gay Village 2015
Tutte le novità del Gay Village edizione 2015.

Musica, tanta musica. Divertimento. Ma anche cultura. Questa volta gratis. Perché è questa la sfida del Gay Village edizione 2015. Giunta alla sua quattordicesima edizione, la grande festa dell’ Eur punta quest’ anno sulla cultura gratuita. Ingresso free fino alle 21. Poi 10 euro, consumazione compresa. Una formula pensata per consentire alla musica di mantenere le attività culturali e cinefile del Village che altrimenti farebbero fatica a sostenersi da sole.

“Abbiamo deciso di alzare il livello della manifestazione, ancora di più. Resterete tutti stupiti, a partire dai giochi di luce, davvero unici al mondo”, ha dichiarato a La Repubblica Vladimir Luxuria.

All’ inaugurazione presenti anche il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e l’ amica di Vladimir, Simona Ventura, già presentatrice del talent L’ Isola dei Famosi che vide primeggiare proprio Luxuria.

La novità dell’ Estate 2015 è la terza pista da ballo, tematica, totalmente incentrata sulla musica vintage e completa di proiettore multiraggio in pieno stile anni ’70.

Il programma del Gay Village 2015 vedrà l’ alternarsi dei più grandi dj della Capitale. Heroes, Venus Rising, Giam.

Tutto sul tema dei diritti civili ovviamente. Ma anche uno stoccata al faraonico Expo 2015. Nel calendario di eventi Gay Village 2015 anche il Kitsch&Show, un banchetto di nozze (rigorosamente gay) dedicato ai sapori buoni. Quelli veri. Nel format presenti anche Marisa Laurito e Benedetta Parodi.

Tanto spazio per lo sport. Ogni giorno dalle 19 alle 21 momenti dedicati all’ autodifesa, alla zumba e al crossfit.

Una maratona di cultura, condivisione e divertimento, fino al 12 settembre 2015, al Parco del Ninfeo, in via delle Tre Fontane. Un’ estate romana 2015 a tutto Gay Village.

SHARE