Il calendario musicale italiano del 2017 si aprirà all’insegna del rap: “Comunisti col Rolex”, il nuovo album targato J-Ax e Fedez, si prepara infatti a irrompere nel mercato discografico con prepotenza.
Anticipato dal singolo “Assenzio”, uscito a Novembre e balzato subito in testa alle classifiche di iTunes e Spotify, “Comunisti col Rolex” sarà un disco all’insegna delle collaborazioni. Molti i nomi eccellenti: da Giusy Ferreri a Nek passando per Arisa, Alessandra Amoroso e miti intramontabili come Loredana Bertè.

Già diffusa la cover dell’album, realizzata da Studio Cirasa: un pugno chiuso con al polso un massiccio orologio d’oro con il simbolo della Falce e Martello nel quadrante. L’idea della copertina è stata proprio di J-Ax e Fedez, entrambi avvezzi alle provocazioni. I due rapper sono accomunati anche dalla simile esperienza come giudici nei talent show.

Apprezzatissimo J-Ax in The Voice of Italy, ha saputo conquistare il pubblico anche più adulto sparando battute incessantemente e commuovendosi di fronte ai giovani partecipanti dello show. Fedez, popolare giudice di X Factor, amato dalle ragazze in particolare per il suo fisico statuario e il suo aspetto da ragazzo ribelle, è il Re di Instagram, dove non esita a regalare ai suoi followers istantanee dei suoi addominali e della sua inconfondibile bocca.

Già pronte le prime tappe del Comunisti col Rolex Tour 2017, che, siamo sicuri, sarà seguitissimo: già Sold Out Roma e Milano
Ecco le date confermate:
11 Marzo – Torino PalaAlpitour
13 Marzo – Bologna Unipol Arena
15 Marzo – Firenze Nelson Mandela Forum
18 Marzo – Roma Palalottomatica
28 Marzo – Napoli PalaPartenope
31 Marzo – Acireale Pal’Art Hotel
3 Aprile – Reggio Calabria PalaCalafiore
5 Aprile – Bari PalaFlorio
7 Aprile – Padova Kioene Arena
8 Aprile – Conegliano Zoppas Arena
10 Aprile – Milano Mediolanum Forum
11 Aprile – Milano Mediolanum Forum
13 Aprile – Milano Mediolanum Forum
16 Aprile – Trieste PalaTrieste
19 Aprile – Genova 105 Stadium
21 Aprile – Montichiari (BS) PalaGeorge
22 Aprile – Pesaro Adriatic Arena

Potrebbe interessarti anche:
SHARE