UpGo vi porta alla scoperta dei quattro migliori concerti del Rock in Roma Festival 2016. I live più attesi. Quelli più esclusivi. Sarà un viaggio emozionante e prevalentemente internazionale, quello proposto dal Rock in Roma 2016. In questo post, 4 date da segnare sul calendario.

Concerti Rock in Roma 2016
I concerti più importanti del Rock in Roma 2016. Se amate il rock questi non dovete farveli scappare.




Rock in Roma 2016. Leggi tutto il programma

E’ prevista l’ otto giugno la grande apertura dell’edizione 2016 del Rock in Roma. Oggi vi proponiamo i quattro concerti che secondo noi, non vi potete perdere. Si comincia con gli Stereophonics, per passare alla voce di Skins e dei suoi Skunk Anansie, e come dimenticare il ritorno del “boss” Bruce Springsteen a Roma? E per gli amanti dell’heavy metal non può mancare il gruppo che ha scritto la storia di questo genere musicale: gli Iron Maiden.

Stereophonics: La rock band gallese è sulle scene da oltre vent’anni e rimane una delle più apprezzate non solo nel Regno Unito ma anche nel nostro Paese. Si esibiranno al Rock in Roma l’11 luglio, nella stessa serata spazio a un altro gruppo made in UK: stiamo parlando dei Suede.

Skunk Anansie: Ritorno in Italia il 15 luglio per gli Skunk Anansie. Dopo la reunion del gruppo avvenuta nel 2009 presenteranno le canzoni del loro nuovo album “Anarchytecture”, con uno sguardo anche alle canzoni del passato che li hanno resi famosi al grande pubblico con l’inconfondibile voce di Skins. (Skinks in concerto il primo maggio a Roma)

Bruce Springsteen: Il ritorno in Italia del “boss” con ben tre date due allo stadio San Siro e il 16 luglio a Roma. Il concerto più atteso del Rock in Roma 2016. Vista la grande richiesta di biglietti si svolgerà al Circo Massimo e non all’Ippodromo delle Campanelle, come il resto della manifestazione. Un concerto da non perdere per un artista che da più di quarant’anni è sulle scene musicali, che ha deciso di tornare a Roma dopo diversi anni.

Estate Romana in musica. I concerti dell’ Estate

Iron Maiden: Probabilmente il gruppo heavy metal più famoso del pianeta, che da oltre quarant’anni porta in giro per il mondo la propria musica. Stiamo parlando degli Iron Maiden, che si esibiranno al Rock in Roma il 24 luglio. Per gli amanti del genere un appuntamento da non perdere.

SHARE