L’ estate è, soprattutto, la stagione della grande musica dal vivo. Noi di Estate-Romana.it vi portiamo alla scoperta degli appuntamenti più importanti con i live. I concerti che proprio non dovete farvi sfuggire e che saranno un toccasana, per rinfrescare le calde serate di giugno, luglio, agosto e settembre.

Lo Stadio Olimpico si libera dal calcio ed ecco che arriva la grande musica. Sarà Lorenzo Jovanotti ad utilizzare l’ ampia location per tornare, dopo due anni, ad entusiasmare lo scatenato pubblico romano. Quando Lorenzo è negli stadi, lo show è garantito. Appuntamento con il concerto di Jovanotti il 12 luglio 2015.

Estate Romana 2015 è soprattutto Rock in Roma. Confermato il celebre festival musicale in quel dell’ Ippodromo delle Capannelle. Partito qualche anno fa, oggi è l’ appuntamento tra i più quotati in Europa. Tappa fissa per i grandi tour nel Vecchio Continente.

Quest’ anno, su tutti, spiccano i Muse. In concerto al Postepay Rock il 18 luglio. Più avanti, sempre a luglio, ci sarà Lenny Kravitz, precisamente il 27.

Tornano sempre al Rock in Roma i Litfiba di Piero Pelù che saranno in concerto il 24 luglio 2015.

Location molto originale per il signore del pop inglese d’ alta qualità. Elton John salirà sul palco dell’ Opera di Roma. Le Terme di Caracalla, location che ospita solitamente, in estate, le opere liriche.

Altro grande palco dell’ Estate Romana 2015 sarà l’ Auditorium Parco della Musica di Roma. La manifestazione Luglio Suona Bene 2015 vedrà quest’ anno una line-up eccezionale con Paolo Conte, Il Volo, Anastacia, Toto e tanti altri.

Ancora non vi basta? Restate sintonizzati su estate-romana.it

SHARE