In Italia iniziano oggi i saldi 2017 in quasi tutte le regioni.
Ma se state programmando una vacanza o se dovete viaggiare per motivi di lavoro, perché non approfittare dei saldi anche nelle altre città Europee?
A Londra, ad esempio, la stagione dei saldi è già iniziata il 26 Dicembre, il famoso Boxing Day, e coinvolgeranno sia i negozianti delle vie dello shopping che le celeberrime catene di magazzini… come non approfittarne?

A Bruxelles, dove vivono e lavorano molti nostri connazionali, i saldi sono iniziati il 2 Gennaio e dureranno tutto il mese.

Il 6 Gennaio, alle 8.00 in punto, è la volta di Parigi, la Ville Lumière … meta da sogno per lo shopping in qualsiasi stagione!

In Spagna, tradizionalmente, la data il periodo di rebajas ( rebaixes in catalano) è il 7 Gennaio, il giorno dopo El día de los reyes.

Stessa data, 7 Gennaio, per Lisbona, dove i saldi termineranno a fine Febbraio.

A Berlino, altra meta favorita dagli italiani per le vacanze mordi e fuggi, il saldi iniziano il 9 Gennaio. Certamente il posto ideale per fare acquisti di cappotti e abbigliamento invernale!

Un’occasione per visitare alcune tra le più belle città del mondo, tra un giro per negozi, una visita ai luoghi dell’arte e una cenetta tipica!

SHARE