Kena diventa Comoda con la sua nuova tariffa, lanciato poche ore fa. Si tratta di un piano attivabile sia da chi è già cliente Kena Mobile che dai nuovi clienti, che decidono di passare all’ operatore virtuale (MVNO) di proprietà di TIM. Vediamo, più nel dettaglio, in cosa consiste la nuova offerta di Kena per l’ estate 2017.

Tariffa Kena Comoda
La nuova tariffa dell’ estate di Kena Mobile. Si chiama Kena Comoda e prevede 300 minuti di chiamate e 3 giga di internet, al costo di 4,99 euro ogni 30 giorni.

300 minuti verso tutti, 3 giga di internet a 4,99 euro ogni 30 giorni. Kena infatti ha la buona abitudine di tariffare una volta al mese, contro quanto accade normalmente con gli altri gestori che sono invece soliti tariffare ogni 4 settimane. L’ offerta non è niente male anche se dobbiamo segnalare due assenze: gli sms, non compresi nel bundle e il velocissimo 4G, per ora precluso ai clienti di Kena Mobile.

Ricordiamo, per chi ancora non conoscesse bene, che si tratta di una nuova compagnia di telefonia mobile. Si tratta, tecnicamente di un MVNO, ovvero di un operatore che sfrutta la rete di qualche gestore più grande. In questo caso, Kena Mobile si appoggia a TIM. E a dirla tutta è di proprietà della stessa TIM, attraverso la società controllata Noverca.

Quindi, affidandosi a Kena, si potrà godere della qualità della rete di TIM. Anche se, come detto, il gestore per il momento non ha ancora implementato l’ LTE – 4G sulla sua piattaforma tecnologica. Ciò significa, che con Kena sarà possibile navigare solo attraverso le reti 2g e 3g Telecom Italia.

Quindi, passando da Vodafone, Wind 3 o dalla stessa TIM a Kena, non ci saranno grossi problemi di copertura. L’ assistenza invece, pur essendo la società in mano a Telecom, viene fornita attraverso canali dedicati. Quindi non potrete fruire dell’ estesa rete di TIM Store presenti sul nostro territorio.

Kena Comoda, la nuova tariffa low cost del gestore Kena

Per attivare Kena Comoda, dovrete quindi recarci in un centro Kena. Pochini a dire il vero. Il nostro consiglio è di fare affidamento direttamente al sito www.kenamobile.it. In questo modo potrete acquistare direttamente la vostra sim card online e chiedere il supporto dei gentili operatori disponibili nella live chat.

SHARE