Linkem e la Roma corrono insieme. Siglata, pochi giorni fa, la partnership che vedrà l’ affiancamento dei due brand, fino al 2019, uniti dalla passione e dallo sguardo sempre rivolto al futuro.

Oggi Linkem è una consolidata realtà nel mercato italiano delle telecomunicazioni. Come fornitore di connettività Linkem è stato il più proficuo utilizzatore della tecnologia WiMax per poi integrare la sua rete con la velocissima LTE e oggi guarda al futuro 5G. Le reti Linkem però sono sempre state caratterizzate da un denominatore comune, fortemente riconoscibile: la rete fissa ma senza rete fissa.

Linkem As Roma
Linkem è partner of the future di As Roma. Accordo fino al 2019

Linkem infatti utilizza tecnologie in grado di far arrivare a casa degli italiani internet ad alta velocità, con prestazioni simili ai principali competitor ma senza servirsi dalla tradizionale linea Telecom.
Per questo Linkem è attivabile in pochissimo tempo, con proposte trasparenti, semplici e senza costi aggiuntivi a sorpresa, anche nella comoda modalità ricaricabile.

Linkem con il suo internet veloce senza linea fissa, copre oggi anche la città di Roma. Ed è per questo che è nata una partnership importante, con il club calcistico più rappresentativo. Due mondi diversi, quelli del calcio e delle telecomunicazioni ma uniti dalla voglia di connettere passioni.

Entusiasta l’ AD di Linkem, Davide Rota, che ha così commentato l’ accordo:

“Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui oggi – ed ogni giorno di più – facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Arrivata a coprire Roma con i propri servizi, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale”.

Visita il sito Linkem




SHARE