Big match Milan Roma oggi 7 maggio 2017. Ecco dove vedere la partita in streaming online e in televisione.

Streaming partita Milan Roma
Dove vedere Milan Roma del 7 maggio 2017. Chi trasmette la partita, in tv e in streaming, del campionato di Serie A

Giallorossi che devono superare lo shock del derby. La squadra capitolina deve rialzarsi anche se ormai è praticamente sfumato il sogno scudetto. La partita Milan Roma del 7 maggio sarà trasmessa in tv e in streaming. Vediamo quale sarà la programmazione di questo atteso match valido per il campionato italiano di Serie A TIM.

Inizio fissato alle ore 20.45. Trasmetterà Milan Roma del 7 maggio 2017 la pay tv Sky e la pay Mediaset Premium. Entrambe le piattaforme possiedono infatti i diritti di trasmissione utili per mandare in onda la partita.

Entrambe le pay tv italiane possiedono una loro versione streaming. Milan Roma sarà quindi visibile sia sulle piattaforme internet dedicate agli abbonati di Sky sia su Now Tv, l’ over the top del gruppo accessibile anche ai non abbonati Sky.

Premium Play è invece la versione online e app di Mediaset, dove è possibile visionare i canali live del gruppo, tra i quali Premium Sport HD che trasmetterà, domenica 7 maggio 2017, la partita Milan Roma.

Ulteriori informazioni sulle modalità di trasmissione di questo match le potete trovare sul nostro sito dedicato UpGo Sport Eventi.

Milan Roma in streaming. Guarda il link

Dove vedere Milan – Roma nei locali, nei pub e nelle pizzerie di Roma

Nella pagina dedicata Locali Sky Roma del nostro magazine online Estate-Romana.it puoi consultare i nostri consigli con un elenco aggiornato di ristoranti, pizzerie, pub e locali provvisti di pay tv Sky e che quindi trasmetteranno la partita Milan Roma.

SHARE