Missy Elliott, la regina del Rap, è tornata pubblicando a sorpresa sul suo sito il suo nuovo video: I’m Better.
Il singolo, prodotto insieme a Lamb ( che canta anche una strofa), segna il ritorno dopo diversi anni di Missy, il cui ultimo album risale a più di 13 anni fa, anche se la diva era già riapparsa pochi anni fa, nel 2015, con WTF (Where They From) in compagnia di Pharrel, l’uomo capace di trasformare la musica in oro.

Missy appare in gran forma, con un look decisamente aggressivo, come nel suo stile.
Il video, diretto dalla stessa Missy insieme a Dave Meyers, è contrassegnato dal suo marchio inconfondibile, con costumi metallici e fantascientifici, una coreografia accuratissima ed effetti speciali divertenti ( in gran parte l’esibizione si svolge sul fondo di una piscina!).

We Worked hard! Ha scritto Missy sul suo account twitter, raccontando che per realizzare il video ci sono voluti mesi di intenso lavoro e sveglia all’alba.

Il singolo I’m Better è già disponibile sui diversi store ( Itunes, Amazon, Google Play), e in streaming su Spotify, Deezer e Apple Music.

Il brano, come prevedibile, è un capolavoro di ritmo, impossibile ascoltarlo senza molleggiare la testa, e siamo sicuri che balzerà in fretta in testa alle classifiche.

Non si hanno notizie se e quando uscirà un nuovo album dell’artista, anche se questo singolo fa sperare che presto la regina del Rap ci regalerà un altro disco.

Alzate il volume… e buona visione!

SHARE