Guarire, grazie alla musica. Due giorni dedicati alla musicoterapia all’ Oasi Park di Roma. Due giorni, che parleranno anche dell’ esperienza incredibile di Gianluca Sciortino, oggi artista e cantante che negli anni ’90 divenne famoso per un atipico e commovente risveglio dal coma nel quale era caduto.

Musica per la Vita 2015 Gianluca SciortinoDue mesi di buio. Due mesi di silenzio. Due mesi tra la vita e la morte. E poi il dolce risveglio. Non un risveglio qualsiasi. Gianluca aprì gli occhi sulle note del suo artista preferito: Antonello Venditti. Quel cantante, che poi, da grande ha imparato ad interpretare. Quell’ uomo al quale Gianluca non ha mai dimenticato di dovere tanto.

La capacità della musica di curare malattie e alleviare dolori. Si chiama musicoterapia e sarà al centro della due giorni di divertimento a misura di famiglia all’ Oasi Park di Roma, il parco divertimenti in zona Cinecittà, in via Tarquinio Collatino.

Il 29 e 30 maggio 2015 si partirà dall’ esperienza di Gianluca, per una lunga maratona di musica, animazioni e intrattenimento. Tutto completamente gratuito. E solo a Oasi Park.

Tutti a Musica Per La Vita, all’ Oasi Park di Roma. Il 29 e 30 maggio 2015.

Per info
http://news.oasipark.com/musicoterapia-musica-per-la-vita/

Potrebbe interessarti anche:
SHARE