Presentata la nuova offerta del gestore mobile virtuale Noitel. Piccola realtà a molti sconosciuta che, grazie all’ uso della rete mobile in affitto, oggi va all’ attacco dei big della telefonia. Ecco la proposta per Passare da TIM, Vodafone e Wind 3 a Noitel Mobile.

Passa da Tim, Wind 3 e Vodafone a Noitel
Nuova offerta del piccolo operatore virtuale Noitel per chi decide di passare all’ MVNO da Tim, Wind 3 e Vodafone.

Noitel ha lanciato sul mercato la nuova promozione Triplete, un’offerta in edizione limitata e che, con soli 6,60 euro al mese, consente di usufruire di 600 minuti e di 6 GB per navigare sul web.

Questa iniziativa è attivabile solo dai nuovi clienti, ovvero da coloro che acquistano una sim ricaricabile NoiTel Mobile nuova di zecca e con annessa richiesta di trasferimento da altro operatore (MNP, portabilità del proprio numero di telefono). Sono accettati per la portabilità tutti gli operatori, sia tradizionali (Tim, Vodafone, Wind 3) che virtuali (PosteMobile, CoopVoce, FastwebMobile, Lyca Mobile etc.).

Maggio 2017. Migliore offerta passa a TIM

La tariffa per le chiamate include un processo a scatti anticipati di 60 secondi ed un accesso ad internet sulle linee 2G/3G. Noitel non offre, nonostante alcune poche opportune indicazioni pubblicitarie, la connessione in 4G – LTE.

Per attivare l’offerta Triplete si può accedere al sito www.noitelmobile.it oppure rivolgersi ad uno dei rivenditori autorizzati presenti nel territorio italiano. Inoltre Triplete richiede il pagamento di un contributo iniziale una tantum di 10 euro.

La nuova promozione di Noitel è disponibile dal 23 maggio fino al 3 giugno 2017, con una quantità massima di 5.000 ordini oltre cui non sarà più possibile procedere all’attivazione di questa offerta speciale.
Dopo 4 rinnovi Triplete si disattiva ed il cliente dovrà quindi scegliere una nuova offerta tramite l’Area Personale sul sito ufficiale dell’operatore o tramite SMS.

Se non verrà effettuata alcuna scelta il piano tariffario base sarà Tutto 10, che prevede chiamate verso tutti i numeri a 10 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.
Sempre verso tutti i numeri nazionali, gli Sms costeranno 10 centesimi mentre accedere a Internet comporterà un costo di 10 centesimi per ogni MB.

La tariffa Tutto 10 si attiva automaticamente anche nel caso di superamento di MB e/o minuti della promozione Triplete.

SHARE