La Notte Bianca 2015 del Comune di Fiumicino torna anche quest’ anno, ad aprire l’ estate del litorale romano. Torna, con una formula rafforzata ed un moltiplicazione di eventi e appuntamenti, che quest’ anno coinvolgeranno cittadini e visitatori, fin dalle prime ore del mattino.

Notte Bianca a Fiumicino
Notte Bianca 2015 a Fiumicino. Apre l’ estate il tradizionale appuntamento con la notte bianca nel comune della provincia di Roma.

Certo il cuore dell’ evento rimarranno le ore dopo il tramonto, però per questa edizione l’ amministrazione, che ha organizzato la giornata assieme alla locale pro loco, ha scelto di estendere l’ esperienza Notte Bianca a tutte le 24 ore. “Vediamo attorno a questo evento un entusiasmo crescente, anche da parte delle attività commerciali”, queste le parole del sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Uno dei momenti più interessanti del pre Notte Bianca sarà il mercato ortofrutticolo presso la darsena, con una ricca offerta di prodotti di alta qualità, coltivati nelle circostanti campagne.

Danze, musica, luci e colori alla sera. In Piazzale Mediterraneo l’ area dedicata allo sport, al gioco e ai concerti. In Via Torre Clementina invece spazio alla moda con una sfilata dedicata ai più piccoli e una strepitosa offerta di giostre e animazioni.

Alle 23 tutti con il naso in su, per i fuochi d’ artificio ad illuminare la Notte Bianca di Fiumicino, edizione 2015.

SHARE