Arrivano due nuove offerte dal gestore arancione, oggi incorporato totalmente nella nuova mega joint venture Wind Tre. Come segnalato dagli amici di UpGo.news, ecco l’ offerta All Inclusive 8 e le nuove tariffe promozionali per il mercato etnico.

Wind nuove tariffe
Wind presenta le sue nuove offerte. Wind All Inclusive 8 per chi decide di passare il proprio numero da Tim e Vodafone e nuovi piani speciali per i cittadini di Cina, Marocco e Romania.

Wind All Inclusive 8. Questa nuova offerta è dedicata esclusivamente ai clienti in portabilità. Ciò significa che non è possibile utilizzare la tariffa speciale All Inclusive 8 Limited Edition se si è già clienti Wind o in caso di attivazione di una linea nuova di zecca.

Quindi, se avete sul vostro cellulare una sim Vodafone, Tim o di uno dei tanti gestori virtuali presenti nel nostro Paese, potete utilizzare la speciale promozione All Inclusive 8. Non è dato sapere fino a quando la promozione resterà attivabile. In tutti i modi, da quello che sappiamo al momento, è disponibile solo online. Quindi, non chiedete All Inclusive 8 di Wind nei normali negozi.

Cosa offre la tariffa Wind All Inclusive 8

La tariffa di Wind denominata All Inclusive 8 è come dicevamo, attivabile esclusivamente da chi porta il proprio numero in Wind. Ecco le caratteristiche di questa tariffa promozionale:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti
  • 100 sms verso tutti
  • 5 giga di internet 2G, 3G e 4G
  • 8 euro ogni 28 giorni

La tariffa Wind All Inclusive 8 è attivabile esclusivamente online, attraverso questo link.

Leggi tutte le ultime offerte dei gestori italiani nella rubrica E Tech di Estate-Romana.it!

Le nuove tariffe Wind per i cittadini di Marocco, Cina e Romania

Nuove proposte da Wind anche per quanto riguarda il mercato etnico.

Si tratta di offerte speciali riservate ai cittadini di altre nazionalità che abitano nel nostro Paese e che per ovvie ragioni, hanno la necessità di restare costantemente in contatto con il proprio territorio d’ origine. Queste offerte di Wind però, sono riservate esclusivamente a chi passa alla compagnia telefonica proveniendo da TIM.

Si tratta in particolare di:

  • Wind Call Your Country Romania: 700 minuti di chiamate in Italia, chiamate senza limiti verso altri Wind, 300 minuti di chiamate verso la Romania, 15 giga di traffico al costo di 8,99 euro ogni 28 giorni.
  • Wind Call Your Country Marocco: 500 minuti di chiamate verso tutti in Italia, chiamate senza limiti verso altri Wind, 50 minuti di conversazione verso il Marocco e 15 giga di traffico internet. In questo caso il rinnovo costa 10,99 euro ed è sempre ogni 28 giorni.
  • Wind Call Your Country Cina: 800 minuti di chiamate verso tutti, chiamate senza limiti verso altri cellulari Wind, 300 minuti di telefonate verso la Cina e anche qui 15 giga di traffico internet da smartphone. Il costo è di 8 euro a rinnovo.
SHARE