Vodafone torna a preoccupare i propri competitor. Oggi, 2 giugno 2017, segnaliamo l’ interessante proposta per chi decide di passare da Tim, Wind e 3 a Vodafone mantenendo il proprio numero di telefono. Ecco la nuova Vodafone Special 1000.

Nuova offerta Passa a Vodafone
Nuova offerta per chi decide in questi giorni di passare a Vodafone. Il gestore presenta Vodafone Special 1000, attivabile dai clienti di Tim, Wind, 3 e operatori virtuali.

Offerta che, lo diciamo subito, non è interessante quanto analoghe proposte di Tim e Wind di questi giorni. Per farvi un’ idea di cosa offre l’ accesso e scoppiettante mercato del “Passa A…” potete dare uno sguardo agli altri contenuti della nostra rubrica E Tech di Estate-Romana.it. In tutti i modi, Vodafone ci tiene a non esagerare con il prezzo al ribasso, al fine di mantenere alta la qualità del proprio servizio.

Da molti mesi infatti Vodafone vanta il primato di rete migliore d’ Italia. La più capillare, forse, anche se su questo fronte se la batte con l’ ex monopolista TIM. Il vantaggio attuale di Vodafone è però nella diffusione e nelle prestazioni ottenute con gli importanti investimenti fatti sulla tecnologia LTE.

Ad oggi il 4G di Vodafone è quello più diffuso. Una distanza che è al momento veramente netta soprattutto con Wind e 3. E infatti questi ultimi due, oggi confluiti in un’ unica compagnia telefonica, hanno un piano molto fitto di aggiornamenti e nuove installazioni di antenne, per recuperare il divario con la multinazionale inglese.

Leggi Vodafone lancia il nuovo marchio VEI

Insomma, le tariffe di Vodafone sono tutte nello stile “paghi un po’ di più per avere molto di più”. E considerato questo scenario, l’ offerta Passa a Vodafone che presentiamo oggi è comunque interessante.

Passa a Vodafone. La promo al 2 giugno 2017

L’ offerta si applica a chi sceglie di passare a Vodafone portando il numero da Tim, Wind, 3 e dai vari mvno italiani (CoopVoce, KenaMobile, Fastweb Mobile, LycaMobile, Tiscali etc.).

La promo prevede:

  • 1000 minuti di conversazione con tutti, fissi e mobili
  • 1000 messaggi verso tutte le numerazioni mobili
  • Minuti senza limiti verso un altro numero Vodafone e scelta

Per quanto riguarda i giga di navigazione da smartphone, è possibile scegliere tra 4 giga e 7 giga. Questa differenziazione crea naturalmente un doppio prezzo. Vodafone Special 1000 costerà 10 euro per chi si accontenta di 4 giga e 12 euro per chi vuole la versione da 7.

I rinnovi sono, come ormai è consuetudine dei gestori telefonici, ogni 28 giorni. Una pratica che, abbiamo già avuto modo di dire, non ci piace per niente. E sono in molti a sperare in un prossimo deciso intervento dell’ AGCOM su questa materia. L’ autorità ha infatti impedito questa modalità di addebito alle compagnie telefoniche fisse e non c’ è ragione per cui questo divieto non venga esteso anche nel mercato mobile.

Per tutte le promo più interessanti dei gestori telefonici italiani, vi invitiamo a seguirci anche su questa pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Passa a Vodafone con Special 1000 su UpGo.news

SHARE