Nella nostra rubrica E Tech vi aggiorniamo con i migliori prezzi, le migliori tariffe e le promozioni più interessanti della categoria Passa A dei diversi gestori mobili italiani. Oggi parliamo di Vodafone che ha riconfermato, poche ore fa, la promozione Passa a Vodafone 1000. Di che si tratta?

Novità Vodafone
Novità in casa Vodafone. Chi sceglie di passare a Vodafone può oggi godere di Vodafone 1000. Mille minuti di chiamate verso tutti, 1000 messaggi e 10 giga di internet sulla rete più potente d’ Italia. Ecco come e chi può aderire a questa nuova promozione.

Se state cercando una buona occasione per passare il vostro numero mobile a Vodafone, il gestore oggi 8 giugno 2017 vi tenta con questa nuovissima promozione. Vodafone 1000, che comprende

  • 1000 minuti verso tutti
  • 1000 messaggi
  • 10 gigabyte di traffico da smartphone anche in 4G

Tutto al costo di 10 euro a rinnovo. La tariffazione anche in questo caso è ogni 4 settimane. C’ è da pagare un costo di attivazione di 5 euro.

Attenzione però, perché la nuova promozione Vodafone non è aperta a chi è già cliente. E si conferma così la tradizionale strategia delle compagnie mobili italiane di premiare più i nuovi clienti rispetto a chi è già fedele utilizzatore.

Ma così è. E per aderire, non è necessario essere clienti di un particolare gestore. Questa promozione Passa a Vodafone a dispetto delle altre da noi presentate nei giorni scorsi, è accessibile teoricamente sia dai clienti Tim che da quelli di Wind-Tre. C’ è una condizione.

Che si sia stati, nel passato, clienti Vodafone. Solo a questo specifico target di clientela Vodafone riserva infatti questa promozione winback che come tale, premia appunto chi torna indietro al proprio vecchio gestore.

Chi è in target con l’ offerta dovrebbe aver ricevuto un sms o una chiamata dai call center di Vodafone. In alternativa potete recarvi nei Vodafone Store della vostra città e verificare se siete inclusi nel gruppo prescelto da Vodafone per questa rinnovata Vodafone 1000. Tentare non costa nulla.

SHARE