I clienti TIM non hanno a disposizione solo l’offerta Operator Attack, ma possono disporre anche di offerte standard attivabili fino all’11 giugno 2017, grazie ad una proroga effettuata dallo stesso operatore. Mancano quindi davvero pochissime ore, per attivare queste offerte eccezionali by TIM.

TIM Offerte ultime ore
Torniamo alle offerte TIM. Ecco le offerte attivabili ancora per pochissime ore…

Solo fino a quella data e salvo ulteriori proroghe sarà infatti possibile per tutti i clienti TIM ricaricabili attivare le varie versioni standard delle offerte Tim Special, ovvero Tim Special Start, Tim Special Voce e Tim Special Large.

Per i nuovi clienti TIM ricaricabili sarà possibile inoltre attivare anche Tim Special Voce con inclusa la navigazione web. Questa opzione è possibile sia per i nuovi clienti che hanno effettuato la portabilità da un altro operatore telefonico sia per quelli che hanno attivato un nuovo numero telefonico TIM.

Sempre chi passa a TIM mantenendo il numero di telefono precedente o attivando una linea nuova e decide di addebitare l’offerta standard prescelta su credito telefonico, il contributo di attivazione è di soli 3 euro. Per chi invece passa a TIM attraverso corriere sarà dovuto solo il pagamento della nuova scheda sim ricaricabile ma con un contributo di attivazione ed il primo periodo di 4 settimane dell’offerta interamente offerti da TIM. Per i vecchi clienti TIM è invece previsto un contributo di attivazione una tantum di 19 euro.

Solo nei negozi TIM è possibile raddoppiare GB e minuti delle offerte Tim Special Voce+Dati, Tim Special Large e Tim Special Start se viene scelto di domiciliare l’addebito per pagamento su conto corrente e su carta di credito, sempre entro e non oltre l’11 giugno 2017.

Se si decide di effettuare i pagamenti dei canoni direttamente su conto corrente o su carta di credito sarà possibile ottenere un notevole sconto sul contributo di attivazione, che scenderà a 3 euro a condizione che però l’offerta TIM Special sia rinnovata per almeno 12 volte.

Se si effettuerà il recesso dall’offerta prima del 12° rinnovo verranno addebitati i 16 euro precedentemente scontati dal contributo di attivazione. I minuti ed i GB della promozione Raddoppio, dedicata a coloro che domiciliano l’offerta su conto corrente o su carta di credito, sono fruibili fino al 31 dicembre 2017.

Va ricordato che il rinnovo delle opzioni TIM non è immediato seppur automatico. La validità di queste offerte viene rinnovata automaticamente ogni 4 settimane ed entro un massimo di 4 ore dalla scadenza.

La validità delle offerte ed i minuti e GB rimanenti possono comunque essere verificati telefonando dal numero di cellulare interessato il 119 o il 40916.

Nel caso di addebito su credito residuo insufficiente l’opzione viene comunque mantenuta attiva, con l’importo da saldare che verrà detratto automaticamente dalla ricarica successiva. In assenza di ricarica l’offerta sarà comunque mantenuta disponibile sulla linea per 4 settimane ma non sarà utilizzabile fino a quando non sarà effettuata una ricarica dall’importo sufficiente.

La velocità di navigazione su Internet può raggiungere i 100 Mbps su rete 4G e dipende dalla congestione del traffico sulla rete, dal server utilizzato dal cliente per la connessione, dalle caratteristiche dell’offerta utilizzata, dalla potenza della connessione del dispositivo e dalla rete dell’operatore.

Se la rete 4G non è presente la velocità massima di connessione si abbassa a 42 Mbps su rete 3G. Tutte le offerte della serie TIM Special sono fondamentali per la rateizzazione Smartphone e sono incompatibili l’una con l’altra.

Se si desidera implementare l’offerta TIM Special con Minuti, GB e Sms è possibile attivare una delle offerte Extra: 2 GB a 10 euro o 1 GB a 5 euro per 4 settimane, 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali a 5 euro per 4 settimane e 500 sms a 3 euro sempre per 4 settimane. Nel caso di offerte Extra non saranno previsti contributi di attivazione. Un’ulteriore promozione attivabile è quella di usufruire gratuitamente delle prime 4 settimane di attivazione nel caso in cui si attivi l’opzione aggiuntiva 500 SMS direttamente dal Servizio Customer Care e da Negozi TIM.

Le opzioni Internet Extra e Minuti Extra non comportano il pagamento di alcun contributo di attivazione e permettono di personalizzare ulteriormente il proprio piano tariffario. Se si disattiva una delle opzioni base TIM Standard viene disattivata anche la relativa offerta Extra alla scadenza.

SHARE