Vodafone a tutta estate con le nuovissime offerte Summer Pack. In particolare, oggi presentiamo due delle proposte di Vodafone dedicate a vecchi e nuovi clienti che hanno necessità, anche durante le vacanze, di un bel pieno di gigabyte.

Vodafone Summer Pack offerte e promozioni
Offerte e Promozioni by Vodafone. Arrivano i pacchetti estivi per chi ha bisogno di connessione internet anche sul luogo della propria vacanza.

Oggi per la nostra rubrica E TECH ed insieme ai colleghi di UpGo.news andiamo a scoprire le offerte Vodafone denominate Summer Pack.

Immaginatevi di essere già in vacanza. Lontani, immensamente distanti dal vostro fidato wifi domestico e dall’ ADSL o dalla Fibra di casa. Certo, sicuramente avrete a vostra disposizione il bundle del vostro piano telefonico mobile. Ma in molti casi potrebbe non bastare.

Soprattutto se siete tra coloro che anche al mare, amano trascorrere qualche ora lieta insieme allo streaming di Netflix o Now Tv. Ecco, questi sono servizi che consumano davvero tanto. E in una serata, potrebbero prosciugarvi il credito telefonico.

Le Summer Pack servono proprio per rispondere a questa esigenza. Una specie di linea fissa per internet, anche quando si è lontani da casa. Il giocattolo che rende tutto questo possibile è il Mobile Wifi 4G di Vodafone. Un modem mobile, in grado di creare una rete wifi e quindi condividere la connessione veloce con più dispositivi, come computer e smartphone.

Come è già chiaro dal nome, il modem mobile di Vodafone funziona anche sulla velocissima rete 4G di Vodafone, che per prestazioni è assolutamente paragonabile ad una buona ADSL domestica.

Ora andiamo a vedere il limite di utilizzo, imposto da Vodafone, in termini di giga. Partiamo dalla tariffa più economica e per questo probabilmente la meno interessante.

Summer Pack Giga Internet di Vodafone

Summer Pack Giga Internet di Vodafone permette al costo di 49 euro di acquistare il già citato modem wifi e 3 mesi inclusi (o meglio dire, 3 rinnovi) del piano dati che include 5 giga di internet al giorno. Allo scadere dei 3 mesi – rinnovi, Vodafone addebiterà 10 euro ogni 4 settimane. Non ci sono vincoli, quindi, finiti i 3 mesi e finite le vacanze, potete disattivare tranquillamente l’ opzione.

Ma 5 giga al giorno sono un po’ pochini. Quindi passiamo ad una seconda opzione, decisamente dal taglio più large, che vi consigliamo se oltre alla normale navigazione su siti web e social network, volete anche guardare serie e film in streaming, anche nel luogo di vacanza.

Summer Pack Total Giga di Vodafone

Offerta Vodafone, come dicevamo, davvero completa per i dati. Al costo di 59 euro vi portate a casa il modem citato sopra ed un singolo rinnovo della tariffa. Il piano prevede 60 giga totali al giorno. Suddivisi in 30 giga nelle ore diurne e altri 30 in quelle notturne. Che non è davvero niente male.

Ribadiamo che in questo ultimo caso però, il periodo incluso nell’ offerta è di un solo rinnovo. Quindi, già dopo 28 giorno dall’ attivazione, vi ritroverete a pagare il canone pari a 35 euro ogni 4 settimane.

Nessun vincolo anche qui. Quindi finché vi serve pagate, altrimenti disattivate l’ opzione corrispondente tenendovi tranquillamente il modem wifi che avete già acquistato e che vi tornerà certamente utile in eventuali futuri utilizzi.

SHARE