Wind si ripropone con offerte imperdibili. Ecco le più gettonate in questo momento presenti sul mercato:

Wind Offerte Giugno 2017
Le migliori offerte del gestore telefonico arancione per Giugno 2017

All Inclusive:

La versione standardi di All Inclusive, prevede ad un costo di 12 euro mensili un limite chiamate di 500 minuti per le chiamate verso tutti, una quantità di 500 sms e per chi ama utilizzare internet, ma in forma ridotta, nell’offerta sono previsti 2 GB di internet, utilizzabili tranquillamente per chi utilizza whatsapp.

All Inclusive 1000 online edition:

L’offerta del momento numero uno per chi chiama abbastanza, ma non moltissimo, legata a chi non ama utilizzare whatsapp per gli sms, ma preferisce utilizzare gli sms semplici. Contenuta all’interno dell’offerta la possibilità di avere 1000 sms. Ma non finisce qui a 10,50 euro al mese, Wind, oltre ad offrire 1000 minuti e 1000 messaggi offre 3 GB di connessione, quindi si può avere un pacchetto davvero completo, ad un prezzo ragionevolissimo sul mercato attuale.

Ovviamente, come dice chiaramente il nome della promo, questa è una versione rinnovata che è sottoscrivibile soltanto online.

All Digital:

L’offerta del momento numero due per chi questa volta, non ama utilizzare gli sms, ma preferisce fare tutto online, compresa la ricarica.

Difatti al costo di 10 euro, per 4 settimane, si può usufruire di un pacchetto in termini di chiamate di 500 minuti, legato ad un’offerta internet di 5 GB, sufficienti, per utilizzare la rete, anche se in modo comunque responsabile, senza guardare troppi video, altrimenti qualsiasi offerta presente sul mercato di qualsiasi società telefonica, non basterebbe visto lo scambio di dati eccessivo, nel guardarne appunto troppi.

Noi Tutti:

Noi tutti è un’offerta semplicissima che permette al costo di 7 euro mensili di avere a disposizione 400 minuti, valida per chi produce un traffico telefonico minimo.

Adatta soprattutto a chi non adora molto parlare al telefono, ma gli basta effettuare chiamate brevi.

Noi Tutti 1000:

Noi tutti 1000 è un’offerta sottoscrivibile di Wind che permette al costo di 9 euro mensili, di avere 1000 minuti verso tutti al mese, minutaggio, abbastanza importante per chi preferisce stare abbastanza al telefono.

Noi Tutti 60 + l’offerta perfetta per gli Over 60:

Opzione noi tutti 60, permette,a chi ha compiuto l’età di 60 anni, di avere una super possibilità, cioè quella di avere al costo misero di 6 euro al mese, ben 1000 minuti, quindi sarebbe una noi tutti, ma adattata alle persone che sono un pò più avanzate con la loro età.Ottima promozione!

Wind Magnum:

Una delle offerte più complete, sicuramente di Wind la troviamo, sotto il nome di Wind Magnum.

Difatti questa splendida promozione permette, al costo di 14,90 euro per 4 settimane, di usufruire prima di tutto di minuti illimitati verso tutti e di avere per internet 5 GB, a disposizione.

Absolute Fibra:

Come tutti sanno anche wind Infostrada offre la fibra fino a 100 Mega.

Si raggiunge la navigazione di 1 Giga al secondo soltanto in alcune città italiane come Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova e Palermo, ma nelle altre città la navigazione, pure se inferiore, rimane ottima.

Le caratteristiche di questa promozione, non si fermano qui.

Infatti le chiamate attivando absolute Fibra sono a 0 centesimi verso tutti. L’attivazione è gratuita, cosa che non tutti i gestori offrono.

Un modem di ultima generazione lo si trova incluso e la promozione costa 19,95 euro per un anno.

Sul sito di wind è possibile verificare inserendo i dati dell’indirizzo, la copertura per poter attivare questa ottima promozione, che sta andando moltissimo.

Il modem, semplicissimo da installare e da configurare, ed ulteriori optional come Xbox One S, al costo di 3 euro se legata alla promozione oppure la video camera D-Link al costo di 1 euro, fanno di questa promozione la più tra le richieste, anche perchè non si è obbligati ad utilizzare il telefono se l’acquirente non lo desidera, pure tenendo in considerazione,che se in un secondo momento si cambia, basta collegare alla linea telefonica il telefono, per sfruttare le chiamate, che ricordo sono a costo 0 verso tutti.

App Veon:

L’appilicazione in esame, permette scaricandola di non consumare i nostri cari GB, a patto che sia già presente una promozione internet, come piano base delle precedenti descritte.

Quindi scaricando l’App Veon possiamo chattare, fare chiamate internet, condividere video e foto senza lo spreco di nessun GB.

Porta i tuoi amici in Wind:

Una promozione che wind permette di ottenere tramite l’adesione degli amici, appunto è porta i tuoi amici in Wind, che offre la possibiltà di avere in regalo 2 GB per ogni persona che si fidelizza, fino ad 8 GB.

Fitbit Charge 2:

Un prodotto innovativo al massimo, è Fitbit Charge 2, ad un costo di 159.90 permette tramite una batteria autonoma fino a 5 giorni, attaccandolo al polso, di calcolare il battito cardiaco.Possibile legare questo tipo di offerta anche a dei pacchetti precedentemente descritti.

SHARE