L’ estate è anche la stagione dei bambini. Anzi, soprattutto dei bambini. Finite le scuole i più piccoli rimangono a casa in compagnia di genitori e nonni. Ed in città, intrattenerli in maniera costruttiva non è sempre facile. L’ Oasi Park è il parco divertimenti aperto anche in estate. Nei mesi di luglio e agosto, quando la città si svuota l’ Oasi Park, parco storico di Cinecittà, continua nel suo compito di costruire, ogni giorno, una ricca offerta di divertimento per tutta la famiglia. Assolutamente gratis. Ed è l’ unico, tra i grandi parchi divertimento della Capitale, a proporsi in questa modalità.

Niente costi di ingresso e, soprattutto nei weekend, appuntamenti speciali e staff di animatori, pronti a regalare ai vostri figli giornate indimenticabili immersi nella fantasia. All’ Oasi Park si pagano solo le attrazioni del parco. Amatissime dai bambini, come ad esempio l’ ottovolante.

Presente, all’ interno della struttura, un fornito bar completo di snack gustosi per grandi e piccini.

L’ Oasi Park è facilmente raggiungibile. Situato nel quartiere di Cinecittà, in via Taquinio Collatino 56 è raggiunto da numerosi autobus e dalla metropolitana linea A di Roma.

Per maggiori info:

http://www.oasipark.com

 

Potrebbe interessarti anche:
SHARE