L’ eccezionale offerta Passa a TIM potrebbe arrivare nelle prossime ore. Si tratta di una grandiosa IperGiga da ben 50 gigabyte. In rete se ne fa un gran parlare e pare che potrebbe essere lanciata già nelle prossime ore. Ecco l’ ipotetica migliore offerta Passa a TIM del momento!

Passa a TIM con 50 giga di internet
Passa a TIM con ben 50 giga di internet. Ecco la nuovissima IPERGIGA con chiamate illimitate e 50 giga di dati. Ma per ora è solo un rumors.

Un rumors quello segnalato dagli amici di UpGo.news che sta facendo il giro del web. TIM potrebbe lanciare a breve una nuova Passa a TIM con chiamate illimitate e 50 giga di traffico internet. Se confermata, sarebbe la migliore offerta disponibile per chi decide di cambiare operatore in questo giugno 2017.

Pochi minuti fa il sito UpGo.news ha rilanciato la notizia. Potrebbe vedere la luce, in questo giugno, la nuova tariffa IperGiga da 50 giga con chiamate illimitate a 10 euro. Niente sms inclusi ma un traffico praticamente illimitato anche in 4G ed evidentemente, vista la quantità, da sfruttare anche in tethering.

I minuti di conversazione non sarebbe proprio illimitati. TIM fissa in questi casi un tetto di “utilizzo corretto” a 10mila minuti di telefonate. In tutti i modi, se confermato il prezzo di 10 euro a rinnovo, si tratta di una proposta senza eguali.

Ma chi potrà usufruire di Passa a TIM con IperGiga da 50 gigabyte?

Passare da WIND e POSTEMOBILE a TIM

L’ offerta Passa a TIM però non dovrebbe essere aperta a tutti. Come chi ci segue ha imparato a conoscere, le offerte più allettanti sono le cosiddette winback. Proposte riservate a specifici gruppi di clientela. In questo caso, la IperGiga da 50 giga di navigazione più minuti illimitati, dovrebbe essere riservata ai clienti di Wind e PosteMobile, con una sim attiva.

Per aderire alla promozione bisognerà quindi possedere una sim Wind e Poste attiva e recarsi con questa in un negozio TIM.

Si tratta, come detto da UpGo.news, di una promo anti-Iliad, che anticipa quelle che saranno probabilmente le tariffe shock del nuovo quarto gestore italiano di telefonia mobile.

Iliad, che ha confermato l’ utilizzo di un marchio diverso da Free Mobile qui in Italia, dovrebbe esordire tra novembre 2017 e gennaio 2018. Le tariffe che sono state anticipate prevederebbero proprio chiamate senza alcun limite e infiniti giga di internet da smartphone.

Probabile che TIM voglia oggi legare a sé una ricca porzione di clienti TIM e PosteMobile, facendo in qualche modo annusare quello che sarà lo stile della Iliad italiana. Ma per ora, come detto, siamo solo nel campo della fanta-telefonia e dei rumors.

Per avere conferme definitive bisognerà attendere ancora qualche giorno. Quindi, restate collegati con noi.

SHARE