Nuovissima offerta Passa a TIM disponibile fino alla fine del mese. Arriva TIM TEN GO 15. Il gestore ex monopolista presenta la nuova proposta per chi decide di passare il proprio numero a TIM. Minuti illimitati e ben 15 giga di navigazione ad altissima velocità in LTE, a soli 10 euro a rinnovo.

Passa a TIM offerta maggio 2017
Nuova offerta maggio 2017. Arriva da TIM la nuovissima TIM TEN GO 15 giga, rivolta esclusivamente a chi passa al gestore provenendo da Wind o da 3 (H3G)

Nuovissima offerta da TIM per la serie Passa a TIM. La tariffa promozionale non è quindi rivolta ai clienti TIM con una sim già attiva ma esclusivamente a chi, da altro gestore decide di passare al gestore rosso. Anzi, in realtà, come anticipato da UpGo.news, la promozione è tecnicamente un operator attack. Si tratta in parole povere di una promozione volta a rubare clienti al concorrente Wind Tre.

Dopo la fusione tra il terzo e quarto gestore italiano, TIM ha iniziato attraverso campagne di comunicazione via sms e offline, negli store, una serie di iniziative volte a rosicchiare un po’ di utenza alla nuova mega realtà italiana della telefonia mobile. A seguito della fusione, Wind Tre spa è oggi ufficialmente la compagnia telefonica italiana con il maggior numero di clienti per quanto riguarda la telefonia mobile.

TIM ha tutta la voglia, evidentemente, di recuperare il terreno perso e riconquistare la storica leadership. TIM TEN GO è il nome di una serie di offerte che sono partite in maniera massiccia indicativamente lo scorso dicembre / gennaio. Oggi però l’ offerta diventa ancora più ghiotta. Alle precedenti versioni sono stati infatti aggiunti ulteriori giga di navigazione internet, sfruttando la potente rete 4G di TIM. Chi non è provvisto di un telefono 4G potrà comunque utilizzare la promozione in modalità 3G e 2G.

Passa da Wind e 3 a TIM. Offerte di maggio

Con l’ avvicinarsi dell’ estate, si infuoca la battaglia allo sconto migliore tra i quattro big della telefonia. Vodafone resta un po’ in disparte a dire il vero anche se prossimamente dovrebbe presentare le nuove proposte pre-estive e quelle del tradizionale “summer pack”. L’ offerta TIM TEN GO 15 della quale parliamo in questo post, non è però fruibile dai clienti del gestore Vodafone e nemmeno dagli utenti dei numerosi gestori virtuali del nostro Paese.

TIM TEN GO 15 GIGA è infatti, come detto, esclusivamente rivolta a chi ha oggi una sim attiva con 3 (H3G e WIND). L’ offerta, con minuti illimitati e 15 giga di traffico internet prevede un vincolo di 24 mesi e costa, con rinnovi a 28 giorni, 10 euro. Se si lascia TIM prima del vincolo dei due anni, saranno addebitati 20 euro.

Il costo di attivazione standard della promozione è invece di 7 euro.

Come attivare la promozione Passa a TIM con TIM TEN GO 15 GIGA

La promo speciale by TIM è attivabile esclusivamente presso i negozi TIM. Vi ricordiamo di visionare bene i dettagli della proposta direttamente presso il negoziante, che avrà il compito finale di verificare l’ effettiva disponibilità dell’ opzione tariffaria descritta per ciascun singolo cliente.

Se siete clienti Wind e 3 lo staff di TIM presso lo store non dovrebbe avere alcun problema nell’ attivarvi questa tariffa speciale. Per formalizzare il passaggio a TIM sarà sufficiente portare con voi carta d’ identità e codice fiscale e ovviamente l’ attuale sim del vostro attuale gestore per la registrazione del codice seriale, indispensabile per il processo di portabilità del numero.

L’ offerta non è disponibile per nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero con la compagnia mobile di Telecom Italia.

SHARE