TIM ancora all’ attacco di Wind. E’ boom di richieste per la Iper Giga del gestore.

Passa a TIM 26 maggio 2017
Nuovissima super offerta di TIM. Il gestore ex monopolista diventa sempre più low cost. I minuti diventano infiniti e i giga, praticamente, anche. Ecco la nuova IperGiga 50 di Tim.

Nuovissime offerte by TIM. L’ operatore del Gruppo Telecom Italia è tornato in questi giorni a proporre un’ offerta speciale per mettere in difficoltà l’ ormai principale concorrente Wind Tre. Ecco l’ offerta per passare a TIM da WIND.

Incredibile TIM in queste ore. Boom di richieste per quella che al momento sembra essere la più conveniente offerta per passare ad un altro gestore. Stiamo parlando della nuovissima promozione TIM IperGiga Go che sta garantendo, al gestore telefonico ex monopolista, un’ ondata di nuove attivazioni. Vediamo più nel dettaglio, cosa offre TIM e come si profila il nuovo piano telefonico.

In Tim, vogliono continuare a stuzzicare i clienti di Wind. Mentre il gestore arancione è impegnato nel complicato matrimonio con Tre, la vecchia Sip rispolvera l’ IperGiga50, una delle offerte di punta della compagnia telefonica.

E non aspettatevi di trovarla nei listini ufficiali o sul sito dell’ azienda. Come tutte le migliori offerte di questo periodo, sono dedicate a specifici target di clientela e per ottenerle è necessario ricevere il messaggino dal reparto commerciale oppure leggere post come questo.

Perché? Semplicemente perché Tim, come gli altri, è impegnata a coccolare i clienti altrui, decisamente di più di quanto faccia con i già acquisiti (e questa cosa fa arrabbiare i clienti più fedeli). E infatti, questa come altre offerte (la tipologia si chiama appunto winback) non sono attivabili, anche se ai meno smaliziati potrà sembrare assurdo, a chi ha già un abbonamento o una ricaricabile con Telecom Italia.

Passa a TIM, l’ offerta del 28 maggio 2017

L’ offerta Tim Ipergiga 50 prevede chiamate illimitate e ben 30 giga di traffico internet, al costo di 10 euro a rinnovo. Non è per sempre. Perché a febbraio 2018 il costo mensile sarà di 15 euro. E resta, comunque, un’ offerta eccezionale visto il maestoso quantitativo di gigabyte a disposizione del cliente.

Vista la mole di dati compresi nel bundle, TIM rende disponibile l’ utilizzo anche in tethering – hotspot. Perché, diciamocelo chiaramente, 30 giga mensili di internet sono davvero impossibili da sfruttare con il solo smartphone.

I minuti poi non sono proprio illimitati. Si parla di 10mila minuti mensili che è quanto TIM identifica come uso corretto e non fraudolento.

Passa da Wind a TIM

L’ offerta speciale però, come detto, è rivolta ad un target molto preciso di clienti. Ed in particolare, possono sfruttare l’ offerta IperGiga 50 di TIM solamente i clienti che sono attualmente in possesso di una sim Wind. Per questo, è un attacco, l’ ennesimo, diretto al gestore oggi posseduto dalla joint venture Wind Tre spa.

Come si attiva questa offerta Passa a TIM?

L’ offerta TIM IPERGIGA 50 è attivabile direttamente presso gli store TIM. Ovviamente, dovrete portare al dealer una sim Wind da far passare all’ operatore del Gruppo Telecom Italia. Il nostro consiglio è sempre di verificare i dettagli della promo proposta direttamente presso il rivenditore.

Fonte della Notizia: UpGo.news

SHARE