Offerte TIM e esclusive promozioni Passa a TIM. Oggi 12 giugno 2017, qui su Estate-Romana.it torniamo a parlare di telefonia e offerte esclusive dell’ ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. TIM, particolarmente aggressiva in questo periodo, starebbe, secondo qualcuno, per lanciare una nuova sensazionale offerta Passa a TIM. Qualcosa di mai visto prima.

TIM offerta bomba
TIM, in arrivo una nuova offerta bomba per Passa a TIM? Per il momento sono solo rumors ma evidentemente la clientela italiana ha voglia di più dati.

NUOVA OFFERTA PASSA A TIM CON TUTTO (QUASI) ILLIMITATO ALL’ ORIZZONTE?

L’ obiettivo, a quanto pare, quello di tutti, è in qualche modo anticipare il prossimo quarto operatore della telefonia italiana. Free Mobile, o meglio Iliad Telecom, o meglio, non si sa. Visto che non è ancora stato reso noto il nome ufficiale con il quale questo gestore si presenterà ufficialmente nel mercato italiano.

Quello che si sa però è che Iliad darà del filo da torcere ai nostri già noti operatori. Soprattutto a TIM. E per questo, il gestore mobile erede della cara vecchia SIP cerca di rinnovare immagine e offerte.

A giugno potrebbe vedere la luce una nuovissima sensazionale offerta Passa a TIM. I rumors in rete si fanno sempre più insistenti. Chiamate illimitate e internet (quasi illimitato), da telefonino, a soli 10 euro al mese.

La tariffa bomba spazza Iliad. Anzi, spazza tutti. Anche se la tariffa promozionale non dovrebbe essere rivolta a tutti i clienti italiani ma solo ad una parte di questi.

In particolare, la super promo TIM potrebbe riguardare i clienti di Wind e di 3 Italia, i due soggetti coinvolti da qualche mese nella più grande fusione mai avvenuta nella storia della telefonia italiana.

Wind 3 costituisce oggi il primo polo della telefonia mobile italiana. E per questo è il vero nemico da sfidare nel breve periodo per quelli di TIM. Però, come detto, all’ orizzonte c’ è Iliad Telecom, la francese porterà una immensa quantità di dati nei bundle telefonici italiani.

E TIM vuole già abituare la sua clientela e si sente, come dichiarato oggi da Moody’s su Milano Finanza evidentemente sotto pressione. La nuova super guerra dei prezzi è alle porte. E gli italiani vogliono spendere sempre meno e vogliono sempre più giga, per una vita sempre più mobile e always on.

SHARE