Arriva la primavera e con essa le offerte Vodafone dedicate ai nuovi clienti. A partire dal 2 maggio 2017, chi deciderà di cambiare il proprio gestore telefonico, potrà usufruire di vantaggi e tariffe convenienti.

Passa a Vodafone promo maggio 2017
Le migliori offerte di maggio per chi dedica di passare a Vodafone. Ecco le promo speciali winback e tutte le altre principali offerte “PASSA A VODAFONE”.

Tra le offerte più vantaggiose troviamo quelle proposte singolarmente dagli operatori dei call center e non rintracciabili nei listini ufficiali del gestore telefonico (le cosiddette winback).

Sono promozioni personalizzate e riservate ai nuovi o agli ex-clienti.

Dopo un inverno abbastanza tranquillo, il gestore telefonico si pone un grande obiettivo: conquistare nuovi utenti e interferire con la fuga dei clienti dovuta alla nuova partnership Wind-3Italia.

Andiamo a vedere, nel dettaglio, le principali offerte Passa a Vodafone del mese di Maggio.

PASSA A VODAFONE 7 GIGA LIMITED EDITION

Special 7 Gb Limited Edition è la tariffa agevolata che Vodafone rivolge ai nuovi clienti. Al costo di 12 euro ogni 28 giorni è possibile usufruire di 1000 minuti di chiamate e 1000 Sms verso tutti e 7Gb di Internet a 4G. Occorre prestare attenzione però perché tale offerta non è attivabile da tutti ma soltanto da coloro che provengono da Wind e 3Italia. Per chi passa a Vodafone dalla Tim l’offerta è pressoché identica. Rimangono invariati i 1000 minuti e i 1000 sms verso tutti ma cambia il costo. Invece di 12 euro, i nuovi clienti dovranno pagare un costo di attivazione pari a 15 euro, una cifra leggermente superiore a quella prevista per chi proviene dalla Wind e 3Italia.

Un’offerta interessante riguarda i clienti degli operatori virtuali, anche noti con la sigla MVNO. L’offerta base di 1000 minuti, 1000 Sms verso tutti e 7 Gb di Internet è attivabile al costo di 7 euro mensili.
Interessante la proposta per i più piccoli. Vodafone Junior è la tariffa che, al costo di 9 euro mensili, offre 100 minuti di chiamate, 50 Sms e 500 Mb di navigazione. Compresi nel costo dell’abbonamento il blocco di alcuni siti, scelti dai genitori e la possibilità di stabilire un tetto massimo di ore di navigazione. Inoltre, è possibile comunicare con due numeri a scelta in modo illimitato.

Passa da Tim, Wind, 3 a Vodafone. Solo under 30

Per gli utenti under 30, Vodafone mette a disposizione l’offerta Shake, riservata a chi ha meno di 30 anni. Ogni 4 settimane si hanno a disposizione: 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 Sms e 3 Gb di Internet. Attraverso la possibilità di “shakerare” l’App, il piano tariffario diventa personalizzabile in quanto è possibile aggiungere:

– al costo di 1 euro 2 Gb di musica in streaming
– 500 Mb di Internet al costo di 1 euro
– 2 Gb di navigazione sui social network al prezzo di 2 euro
– 100 minuti verso tutti con solo 1 euro in più
Una promozione quindi per i giovani, appositamente formulata per venire incontro alle loro esigenze.

Passa a Vodafone da TIM, Wind e 3. Offerte Business

I nuovi clienti Business possono attivare la tariffa Red che prevede l’eliminazione del roaming in Europa e negli Stati Uniti. Fino al 14 maggio 2017 è possibile attivare:

– Red Start: minuti e sms illimitati con 4 Gb di Internet. La Vodafone ne regala altri due a tutti coloro che contestualmente acquisteranno un cellulare brandizzato. L’offerta ha un costo di 29 euro al mese ed è attivabile esclusivamente presso un negozio fisico del gestore.

– Red Maxi: al costo di 39 euro mensili i nuovi clienti potranno usufruire di minuti, sms illimitati e 8 Gb di Internet. Anche in questo caso la Vodafone regala 2 Gb per coloro che acquisteranno uno smartphone.
Qualora i Giga a disposizione fossero pochi, è possibile acquistarne altri, con un prezzo che varia dai 5 ai 15 euro previsti per 5 Gb extra.

Per chi sceglie un piano tariffario ricaricabile, Vodafone offre tariffe molto interessanti. I nuovi clienti possono attivarle al costo di 3 euro, a patto che rimangano con il gestore telefonico per almeno 24 mesi. I vecchi clienti possono usufruire di tali tariffe pagando però 15 euro.

Altre offerte Passa a Vodafone Maggio 2017

Tra le promozioni ricordiamo:

– Vodafone Start: 400 minuti, 100 Sms, 100 Mb di Internet al costo di 10 euro mensili

– Vodafone Super: 400 minuti, 100 Sms, 3 Gb di traffico Internet al costo di 18 euro ogni 4 settimane. È possibile inoltre ascoltare la propria musica preferita, senza consumare Giga, grazie alla collaborazione con Spotify e alcune grandi radio italiane come Radio 101

– Vodafone Digital: 400 minuti, 100 Sms e 2 Gb di Internet al costo di 15 euro ogni quattro settimane.

Per coloro che intendono passare a Vodafone e usufruire delle tariffe agevolate anche per il telefono di casa, il gestore propone Vodafone Casa Edition. L’offerta comprende, per il fisso, ADSL o Fibra illimitati, 19 cent di scatto alla risposta e il modem incluso nel prezzo. Per il mobile sono previsti minuti e Sms illimitati e 1 Gb di Internet da utilizzare su dispositivi come chiavette e tablet. Il costo è di 39 euro per il primo anno e 49 euro dal secondo anno in poi.

Grande attenzione è riservata dalla Vodafone agli ex clienti. Tramite speciali Sms, chiamati Sms WinBack, il gestore offre vantaggi mirati al recupero di chi ha preferito altri operatori telefonici. Per essere contattati, occorre aver lasciato il proprio consenso commerciale prima della recessione dal contratto.

Queste offerte sono al di fuori dei canali ufficiali commerciali Vodafone e non possono essere richieste autonomamente agli operatori dei call center.

Anche in questo caso le tariffe e le varie offerte possono variare in base all’operatore di provenienza. FONTE DELLA NOTIZIA: UPGO.NEWS

SHARE