Wind presenta la nuova offerta per chi decide di passare questo mese al gestore arancione, proveniendo da TIM, Vodafone, 3 o dai tanti gestori virtuali operativi nel nostro Paese. E Magazine (www.estate-romana.it) vi porta alla scoperta della nuova offerta presentata poche ore fa dal gestore oggi appartenente al gruppo unico Wind Tre.

Passa a Wind migliore promo maggio 2017
La migliore promo del mese di maggio per chi passa a Wind venendo da Tim, Vodafone, 3, CoopVoce, Fastweb, Kena Mobile e gli altri gestori virtuali.

Cosa prevede la nuova offerta Passa a Wind? Ben 1000 minuti di conversazioni verso tutti, fissi e mobili nazionali, 1000 sms e 3 giga di navigazione.

Il traffico internet oltre i 3 giga, non ha costi aggiuntivi e la velocità di navigazione viene ridotta a soli 32kbps. Una velocità molto limitata comunque utile per continuare a ricevere messaggini WhatsApp e notifiche Facebook anche superati i 3 giga compresi nel bundle.

L’ offerta è valida per chi decide di passare a Wind dalla sorella 3, da Vodafone, da Tim e dagli altri mvno (gli operatori virtuali come CoopVoce, Fastweb Mobile, Tiscali e Kena Mobile). Il costo è di 10,50 euro a rinnovo, anche in questo caso ogni 4 settimane. Ma c’ è ancora un dettaglio interessante in questa nuova promozione Wind.

La promozione infatti prevede il primo rinnovo gratuito per tutti i clienti. Dopo 4 settimane infatti, non sarà addebitato alcun costo per il rinnovo della promozione. Il primo addebito utile sarà quindi effettuato dopo 8 settimana dall’ attivazione.

L’ offerta non è però presente presso i negozi fisici del gestore. E’ possibile aderire esclusivamente online attraverso questo link: https://shopping.wind.it/ecommerce/allinclusive1000/

Ricordiamo che la promozione è sia in modalità Passa a WIND ma anche valida per chi decide di attivare un nuovo numero con il gestore arancio.

Il costo previsto per questa offerta è di 20,50 euro da pagare direttamente sul sito Wind e che consiste in 10 euro per l’ acquisto della sim e di altri 10,50 di ricarica telefonica.

Ciò significa che il costo effettivo dell’ acquisto sarà di soli 10 euro.

Come si acquista online sul sito Wind.it?

E’ possibile effettuare l’ acquisto sul sito web www.wind.it semplicemente effettuando una rapida registrazione. Per l’ acquisto di questa promo “Passa a Wind” è necessario effettuare il pagamento con i più comuni strumenti come carta di credito, PostePay, PayPal.

La consegna della nuova sim, sulla quale eventualmente sarà sovrascritto il numero portato in Wind, avverrà entro la giornata per tutti gli ordini effettuati entro le ore 12 nelle città di Milano, Napoli e Roma.

Per tutti gli altri comuni italiani la consegna avverrà sempre tramite corriere espresso il girono successivo all’ ordine. Molto comodo e abbastanza semplice anche per chi non è avvezzo ad effettuare acquisti su internet.

Fonte della Notizia

SHARE