Torniamo ad aggiornarvi sul fronte tariffe Wind con alcune novità presentate dal gestore arancione. Ecco le offerte Passa a Wind di oggi 26 giugno 2017.

Passa a Wind con All Inclusive Unlimited Under 30
La nuovissima offerta Passa a Wind da Tim, Vodafone e 3. Arriva la nuova All Inclusive Unlimited Under 30. Il mese è “vero” e internet diventa senza limiti. O quasi.

Wind rivoluziona la propria offerta. Torniamo oggi a parlare di telefonia qui su estate-romana.it presentando una nuova promozione davvero interessante per chi porta il proprio numero in Wind, da Tim, Vodafone, 3 o da gestore virtuale.

Passa a Wind. Torna all’ attacco il gestore arancione che sta facendo piangere molti clienti già con una sim Wind attiva. La compagnia si sta infatti rendendo protagonista di una pioggia poco gradita di rincari su alcune vecchie tariffe. Evidentemente, come del resto è per tutti gli altri gestori mobili, vale più un nuovo cliente che uno vecchio.

Ed è così che Wind in queste ore appare particolarmente aggressiva con una nuova offerte dedicata ai clienti di TIM, Vodafone e 3 e meno generosa per chi già utilizza i servizi del gestore.

Arriva la nuova All Inclusive Unlimited Under 30. Offerta, come dice il nome stesso, riservata ai clienti di tutti i gestori, a patto però che abbiano meno di 30 anni.

La nuova offerta è caratterizzata da alcune importanti novità da Wind. La più interessante, il ritorno del gestore arancio al mese vero, fatto da trenta giorni. Considerate che la concorrenza ragiona ormai in quasi tutti i piani con addebiti ogni 28 giorni.  Un risparmio che si sente sulla lunga durata.

E poi c’ è l’ internet (quasi) illimitato. Wind introduce il concetto di full speed. Un bundle di giga è quindi compreso e garantito alla massima velocità possibile, sulle reti 2G, 3G, 4G di Wind ma terminato il proprio portafoglio di giga si continua a navigare tranquillamente. Anche se molto rallentati. A 128kbps per la precisione. Quanto basta per utilizzare un po’ Facebook o ricevere messaggi WhatsApp. Al massimo qualche pagina web molto leggera.

Insomma, non è il massimo ma è comunque, oggettivamente, un comportamento migliore dei competitor, alcuni dei quali bloccano la connessione o peggio ancora applicano a questa costi extra oltre il bundle acquistato.

Ma in cosa consiste l’ offerta Wind All Inclusive Unlimited Under 30?

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali
  • 5 giga di internet a velocità piena
  • internet senza limiti a velocità ridotta
  • hotspot senza costi aggiuntivi
  • 9 euro al mese (mese, lo ricordiamo, formato questa volta da 30 giorni!)

Attenzione. Perché questa offerta speciale dedicata ai giovani sotto i 30 anni è attivabile solo fino al prossimo 16 luglio 2017. Per attivarla, potete chiamare il numero 155 oppure recarvi in un negozio Wind. Date uno sguardo alle altre offerte Passa a Wind del momento.

Potrebbe interessarti anche:
SHARE