Rock in Roma è una delle kermesse più attese dell’Estate Romana. Il PostePay Rock In Roma, che si svolgerà come ogni anno all’Ippodromo Delle Capannelle, richiamerà infatti nella capitale artisti internazionali e nostrani per uno spettacolo da total sold out.

Il programma del Rock in Roma 2017
L’ evento più atteso dell’ estate romana, il Rock in Roma 2017 inizierà il 23 Luglio.. Parteciperanno molti artisti italiani e internazionali.

Tra i nomi internazionali più attesi abbiamo i Red Hot Chili Peppers: la band si esibirà il 20 luglio in un concerto che si preannuncia spettacolare. Il loro undicesimo, The Getaway, ha debuttato al primo posto nelle classifiche mondiali.

Grande attesa anche per il concerto degli Offspring: il tour europeo della band punk rock farà tappa al Rock In Roma il 2 Agosto. Ospiti d’eccezione, i Pennywise. È fissata per il 25 Luglio, invece, la performance di Marylin Manson: l’inquietante artista statunitense aveva annunciato l’uscita del suo decimo album, “SAY10” per San Valentino, ma i fans stanno ancora aspettando il nuovo disco, che sarà probabilmente proposto proprio durante il tour estivo del cantante.

Tra gli artisti italiani, uno dei più amati è certamente Daniele Silvestri, che a Roma gioca in casa: il 24 Giugno sarà sul palco di Capannelle per la gioia dei suoi fans. Continua il percorso solista di Samuel (Subsonica) che si esibirà il 27 Giugno sul White Stage del Rock in Roma. Il 4 Luglio sarà invece la volta del concerto di Brunori SAS  che porterà a Roma il suo “a casa tutto bene tour 2017”.

Ma non è tutto qui! Altri artisti italiani e internazionali animeranno la rovente estate romana con le loro esibizioni al PostePay Rock in Roma: ecco il calendario completo.

PROGRAMMA POSTEPAY ROCK IN ROMA 2017

23 giugno: DAMIAN MARLEY – Preview (Black Stage)
24 giugno DANIELE SILVESTRI (Black Stage)
27 giugno: SAMUEL (White Stage)
5 luglio: ALTER BRIDGE + guests (Black Stage)
6 luglio: MANNARINO (Black Stage)
4 luglio: BRUNORI SAS
10 luglio: THE XX (Black Stage)
13 luglio: MARRACASH & GUÈ PEQUENO (White Stage)
17 luglio: EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN (White Stage)
20 luglio: RED HOT CHILI PEPPERS (Black Stage)
21 luglio: KASABIAN (Black Stage)
22 luglio: PHOENIX (White Stage)
25 luglio: MARILYN MANSON + special guest (Black Stage)
2 agosto: THE OFFSPRING + PENNYWISE (Black Stage)

I biglietti sono in vendita sulle piattaforme ufficiali ROCKINROMA e POSSTEPAYSOUND oppure attraverso i circuiti ufficiali:

TicketOne.it,
Box Office Lazio.it
BookingShow
Stesso.it

SHARE