Arriva al Centrale Live del Foro Italico di Roma Queen At The Opera, il più grande spettacolo rock-sinfonico mai creato. “Queen at the opera”, è ormai una realtà musicale sempre più concreta in Italia.

Queen at the opera estate romana
Queen At The Opera, al Centrale Live Foro Italico di Roma. Estate Romana 2016




Ha già collezionato un doppio sold out all’Atlantico nell’Ottobre dell’anno passato ed anche sold out a Firenze e Bologna in data più recente.
Nel corso dell’ Estate Romana 2016, lo spettacolo si ripresenta sul grande palco della Capitale, carico del successo già riscosso con il loro innovativo show, che rappresenta una vera e propria fusione tra una rock band ed una orchestra sinfonica.
Ci saranno ben 50 performer sul palco a tessere questa innovativa trama rock-sinfonica per il pubblico. Tra di loro i già conosciuti Luca Marconi, Roberta Orrù, Jordan Trey e Federica Buda, già iniziati ai riflettori dei teatri con spettacoli come “Notre Dame de Paris”.

Saranno loro ad aver l’onore ed onere di ridar vita, attraverso un rock che si fonde con la musica classica per rievocare, in una maniera del tutto innovativa, tutto quel turbinio di musiche, colori ed emozioni che contraddistingueva i Queen.
Tutto lo spettacolo musicale verrà arricchito da un Visual show, allo scopo di immergere e coinvolgere attivamente il pubblico per un’esperienza sensoriale completa ed appagante.
Patrocinato dall’Ufficio per la Cultura e lo Spettacolo del Comune di Roma, questo spettacolo è ritenuto “evento di grande rilevanza ed innovazione culturale”.
Ora lo show dovrà confrontarsi con il Central live del Foro Italico di Roma, con una data unica il 23 Luglio.

INFO E PREVENDITE

23/7 Roma Centrale Live Foro Italico (Prevendite TICKETONE)

Official website
www.queenattheopera.com

Infoline 3394925942

SHARE