I Red Hot Chili Peppers saranno finalmente a Roma in un imperdibile concerto. La band più funck degli ultimi decenni si esibirà infatti in un’infuocata performance il 20 Luglio al PostePay Rock in Roma, all’Ippodromo Delle Capannelle.

PostePay Rock in Roma 2017 Red Hot Chili Peppers
La band Californiana si esibirà al Rock in Roma il 20 Luglio 2017

In Tour col col loro undicesimo album, “The Gateway”, i Red Hot saranno in Italia con solo due date: il 20 Luglio a Roma e il giorno seguente, il 21 Luglio, al Milano Summer Festival.
L’infaticabile rock band continua a mietere successi album dopo album, scalando velocemente le classifiche di tutto il mondo. Con più di 60 milioni di dischi venduti nel corso della loro carriera, i Red Hot Chili Peppers hanno collezionato 6 Grammy Awards e sono stati inseriti nel 2012 nella Rock and Roll Hall of Fame, entrando a tutti gli effetti nell’Olimpo del Rock.

The Gateway, prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich, ha debuttato al primo posto nelle classifiche di tutto il mondo. L’album è uscito a ben cinque anni di distanza dal precedente I’m with you, ritardo causato anche dalla rottura del braccio per un incidente sugli sci del bassista Flea, ed è stato annunciato come un punto di svolta della band, alla ricerca di nuove sonorità e sperimentazioni, come dimostra anche il cambio di produzione, dopo ben venti anni di collaborazione con Rick Rubin, a cui è stato preferito Danger Mouse.

I Red Hot Chili Peppers si esibiranno a Roma con l’attuale formazione: Anthony Kiedis alla voce, Flea al basso, Chad Smith alla batteria e Josh Klinghoffer, il chitarrista che per il secondo album ha sostituito il leggendario John Frusciante.

Appuntamento il 20 Luglio 2017 al Postepay Sound Rock in Roma, Ippodromo Delle Capannelle.
Apertura porte: ore 12.30
Inizio concerti: ore 21.30
I biglietti si possono comprare sui circuiti ufficiali
Punti Vendita Ticketone, BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show
Info e Contatti
POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA
www.postepayrockinroma.com
www.postepaysound.it
mail to: info@rockinroma.com
Tel. 06.54.22.08.70
Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

SHARE