Roma e Juve, si sfidano domenica sera nel posticipo delle 20.45 dello Stadio Olimpico. Ai bianconeri basta solamente un punto per laurearsi per il sesto anno consecutivo Campioni d’Italia. Ecco dove vedere in streaming la partita Roma Juventus del 14 maggio.

Roma Juventus dove vedere la partita
Oggi 14 maggio 2017 è tempo di Roma Juventus. Anticipazioni sulla partita e dove vederla in tv e in streaming.

Anche la Roma si gioca tanto, la vittoria vorrebbe dire conservare il secondo posto in classifica che vale l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League. Il Napoli che segue i giallorossi ad un punto di distanza, giocherà sempre domenica ma alle 15 sul campo del Torino.

Roma vs Juve. Dove vedere il match

La partita Roma Juventus del 14 maggio sarà trasmessa sia da Mediaset Premium che da Sky Italia. (Elenco Locali Sky Roma)

In streaming l’ evento sarà trasmesso da Premium Online, da Sky OnLine e da Now Tv, appartenente sempre al gruppo Sky. E’ disponibile la visione anche in pay per view online, attraverso il sito Now Tv.

Spalletti: “Basta parlare di Totti”
Nonostante l’importanza della partita con la Juventus, a Roma è più accesa che mai la discussione sul capitano Totti: “Quando lo metto cinque minuti dite che lo prendo in giro. Mettetevi d’accordo, l’ultima partita con il Milan ad esempio era ancora viva nel finale e non ritenevo giusto farlo entrare, tutto qui”. Sul suo futuro: “Mi dispiace di tutta questa situazione, se tornassi indietro non verrei mai ad allenare la Roma. Adesso pensiamo solo alla partita di domenica e a nient’altro”.

Allegri: “Il campionato non è ancora finito”
Dopo la vittoria di ieri con il Monaco, mister Allegri è ancora raggiante per il risultato raggiunto: “Voglio fare i complimenti alla squadra, non era facile perché loro hanno molta qualità. Siamo partiti bene, poi abbiamo sbagliato un po’ troppo ma con qualche brivido abbiamo raggiunto la finale”. E’ poi tornato sul campionato: “Non è ancora finito. Ci manca un punto e nella partita con la Roma andremo in campo per vincere come sempre. Non pensiamo alla Champions o alla finale di mercoledì con la Lazio, prima conquistiamo il campionato e poi possiamo iniziare a concentrarci sugli altri obbiettivi.

Certo il forfait di Dzeko, Nainggolan in dubbio
Brutta tegola in casa Roma, Dzeko dovrà saltare la Juventus. Dagli esami a cui si sottoposto l’attaccante bosniaco, è emerso una lesione al polpaccio che lo terrà fermo per una decina di giorni. Più ottimismo per Nainggolan, uscito acciaccato dopo la partita con il Milan la sua presenza dall’inizio è forte dubbio. Probabile che alla fine il belga c’è la faccia e che sia della partita.

Le ultime sulle formazioni
Come abbiamo visto è sicura l’assenza di Dzeko in attacco. Al suo posto, dovrebbe giocare Salah da unica punta con Nainggolan e El Shaaraway alle sue spalle. In difesa conferma per Manolas e Fazio con l’inserimento di Rudiger che rientra dalla squalifica. A centrocampo, Emerson e Bruno Peres saranno i due esterni di spinta coperti al centro dal duo Paredes-De Rossi. Per quanto riguarda la Juve pochi i dubbi. In difesa, Bonucci dovrebbe rifiatare a favore di Benatia mentre Marchiso prenderà il posto di Khedira indisponile. In attacco i soliti quattro, Cuadrado, Mandzukic, Dybala e Higuain. Quest’ultimo anche se non al 100% è sicuro di una maglia da titolare.

In 50 mila all’Olimpico
Quando arriva la Juventus in qualsiasi stadio il pienone è quasi assicurato. Dovrebbe essere così anche per la partita di domenica sera, infatti sono previsti allo stadio almeno 50mila persone. Un buon numero rispetto a molte partite in cui si sono visti molti spazi vuoti all’Olimpico.

Via UpGo Sport Eventi

Potrebbe interessarti anche:
SHARE