Fiumicino si prepara all’ Estate Romana 2015 con importanti novità ed un’ offerta di spiagge completamente rinnovata. Una proposta che va alla conquista di target poco coccolati dal litorale romano.

Spiaggia nudista FiumicinoPrimo fra tutti, il naturismo, forse meglio conosciuto come nudismo. Qui a Fiumicino il Sindaco vuole creare il punto di riferimento del centro Italia, con la prima spiaggia autorizzata a questa pratica. Un bel pezzo di arenile a Focene, che permetterà a chi ama prendere il sole completamente svestito di farlo senza rischiare multe salate. Del resto quella del Sindaco di Fiumicino appare come una intelligente presa d’ atto. L’ area individuata per il nudismo free è infatti già da anni frequentata un po’ clandestinamente da moltissimi naturisti. Oggi, grazie ad un’ ordinanza, si individua ufficialmente un’ area riservata a questa particolare forma di turismo.

Non saranno tutti nudi a Fiumicino. Ampio spazio sarà infatti riservato anche alle spiagge attrezzate per cani (leggi anche a Ostia nasce nel 2015 la prima Bau Beach). Una novità importante per chi non vuole rinunciare a portare in spiaggia il proprio fedele amico a quattro zampe.

SHARE