The Big Bang Theory torna con la decima stagione. La serie cult sarà trasmessa quest’ anno, a partire dal 10 gennaio, su Infinity, la tv in streaming di Mediaset.

The Big Bang Theory stagione 10
Arriva su Infinity la stagione 10 di The Big Bang Theory. La sitcom da record della CBS

Torna lo spettacolo più amato dalla tv americana. Dopo dieci anni, ecco finalmente Sheldon impegnato in una seria relazione con Amy. Ne hanno fatta di strada i nostri personaggi e nella decima stagione vedremo il proseguimento dell’ ormai stabile rapporto d’ amore tra Leonard e la bellissima Penny. Ormai molto cambiata, più matura e che ha completamente abbandonato le sue velleità da attrice.

Ma soprattutto, la parte più emozionante di questa season 10 la giocherà la famiglia Wolowitz. Howard e Bernadette, come abbiamo già visto, sono in dolce attesa ma si rifiuteranno di conoscere il sesso del nascituro. Almeno fino al clamoroso spoiler del mid-season che noi, ovviamente non vi riveliamo.

Insomma, la compagnia più nerd della televisione, sta crescendo. E gli autori sono riusciti, senza dubbio con straordinaria maestria, a rinnovare uno show che in America è ormai leggenda. Il più visto, tra i più longevi e decisamente il più pagato. L’ attore che interpreta Sheldon, asse portante della serie, nel nuovo contratto percepisce circa 400 mila dollari a puntata. Un record assoluto per un programma che assicura alla CBS, tutte le settimane, ascolti da record.

L’ appuntamento con The Big Bang Theory stagione 10 è su Infinity, dal 10 gennaio 2017

SHARE