Finalmente è ufficiale, gli U2 saranno in Italia!
Come vi avevamo raccontato in questo articolo, c’è stato molto mistero attorno all’uscita del nuovo album e al relativo Tour che porterà la band irlandese anche a Roma.

Le voci avevano parlato di due date romane, che invece sono ridotte ad un unico, imperdibile appuntamento: il 15 Luglio allo Stadio Olimpico.
Confermato invece il supporter d’eccezione, ovvero l’ex Oasis Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds.
I biglietti saranno in vendita in Europa a partire dal 16 Gennaio ( alle 10 orario Italiano) con una prevendita esclusiva per gli iscritti al fan Club ufficiale dall’11 Gennaio su U2.com.

Il tour celebrerà, come preannunciato, i 30 anni dall’uscita di The Joshua Tree, loro storico album, che conteneva alcune tra le canzoni più famose della band dublinese.
L’album che li hanno portati al vero successo, registrato a Dublino e venduto con oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo. L’album prodotto dal Brian Eno e Daniel Lanois, l’album di Where the Streets Have no Name, I Still Haven’t Found What I’m Looking ForWith or Without You.

Godetevi dunque il video che annuncia il tour, rivelandoci anche la scaletta, ovvero l’intero album The Joshua tree suonato dal vivo!

SHARE