Vodafone rimodula. E rimodula bene. Nel panorama dei gestori mobili italiani, sempre più avvezzi al cambiamento unilaterale a svantaggio degli utenti, Vodafone va controcorrente. Ecco come e quale tariffa cambierà a breve nel listino offerte di Vodafone.

Novità offerte Vodafone 18 giugno
Dal 18 giugno 2017 novità nelle offerte Vodafone. E questa volta si tratta di buone notizie. 1 giga in più nelle Vodafone Shake Limited Edtion, senza alcun costo aggiuntivo. Per una volta la rimodulazione dei gestori italiani è una notizia positiva.

Mentre Wind e 3 hanno approfittato del loro storico matrimonio per rincarare un bel mucchio di tariffe, in Vodafone continuano a coccolare i già clienti. Vero è che il gestore è probabilmente quello meno spinto dal punto di vista delle offertissime low cost. Ma la rimodulazione, positiva, del momento, riguarda una tariffa davvero niente male e della quale abbiamo più volte parlato qui su Estate-Romana.it e sul nostro sito specializzato www.upgo.news.

Stiamo parlando della Vodafone Shake Limited Edition, tariffa rivolta ai giovanissimi. L’ offerta promozionale è infatti attivabile solo dagli under 30.

Si tratta di una tariffa molto popolare e che prevede, al costo di 9 euro, 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 messaggi e 5 giga di traffico internet da smartphone. Ricordiamo che con Vodafone non è possibile effettuare il tethering a meno che non si voglia rapidamente prosciugare il credito residuo, visto che l’ utilizzo del telefono come modem è tariffato a parte.

Vodafone Shake Limited Edition non è da confondersi con la Vodafone Shake standard, che a differenza della prima ha un costo mensile di 12 euro.

Ricordiamo inoltre che con Vodafone, così come con gli altri big della telefonia, parliamo sempre di rinnovi mensili ogni 28 giorni, ovvero ogni 4 settimane. Ne consegue che i mesi che andremo a pagare in un anno saranno 13 e non 12.

La rimodulazione Vodafone, dal 18 giugno

Dal 18 giugno 2017 gli utenti Vodafone con attiva la tariffa promozionale Vodafone Shake Limited Edition avranno senza alcun costo aggiuntivo 1 giga in più per la propria navigazione da telefonino, utilizzabile nelle tecnologie 2G, 3G e 4G.

Secondo alcuni rumors la novità potrebbe riguardare comunque anche la Vodafone Shake in versione standard ma per il momento, lo ribadiamo, su questo fronte non abbiamo notizie ufficiali.

Per restare constantemente aggiornati sulle offerte e sulle tariffe di Vodafone, è a vostra disposizione la Pagina Facebook di UpGo.news con aggiornamenti costanti e puntuali sulle migliori occasioni dai gestori italiani tradizionali e da quelli MVNO.

SHARE