Torna l’ offerta Vodafone per chi vuole il pieno di giga per una settimana. Dopo alcuni mesi di assenza, gli utenti Vodafone possono tornare a risparmiare con Vodafone Giga Week. Il gestore con la rete mobile più veloce d’ Italia, offre un pacchetto opzionale che prevede +4 giga a 4 euro, per 7 giorni.

Vodafone Giga Week nuova offerta
Nuova offerta Vodafone Giga Week. 4 giga di internet mobile da smartphone.

Il pacchetto di 4 giga andrà a sommarsi al proprio bundle dati e avrà, in quanto bonus, la priorità di erosione. Nella settimana di utilizzo di Vodafone Giga Week i clienti andranno quindi prima ad utilizzare i 4 giga di bonus e, solo al termine di questi ultimi, i dati eventualmente compresi nel proprio bundle.

Un’ offerta interessante però rincarata rispetto a precedenti offerte. Avevamo già raccontato di Vodafone Giga Week a dicembre, quando i 4 giga dell’ azienda del Regno Unito costavano 3 euro per 7 giorni. Un aumento che comunque non vanifica la semplicità e la convenienza della promozione.

Vodafone Giga Week si attiva una volta sola e non è rinnovabile. Il pagamento è quindi una tantum e viene eroso dal proprio credito residuo. Tutto molto semplice. Al termine dei 7 giorni, a prescindere se si siano esauriti i 4 giga, non vi sarà alcun rinnovo automatico.

L’ offerta Vodafone è attivabile fino al 17 maggio, salvo ulteriore proroghe non ancora ufficialmente comunicate dal gestore. Da fine maggio, probabilmente Vodafone inizierà a sfornare importanti offerte estive. L’ estate è infatti il periodo tradizionale per le mega offerte di casa Vodafone, una tradizione iniziata quando il marchio si chiamava Omnitel e commercializzava le ormai mitiche “Summer Card”.

LEGGI: PASSA A WIND. MIGLIORE OFFERTA MAGGIO 2017

Tornando all’ offerta Vodafone Giga Week, ricordiamo che questa è attivabile online utilizzando i tradizionali contatti della compagnia telefonica: sito ufficiale, app e social.

La promozione è utilizzabile sia sulla veloce rete LTE-4G di Vodafone che sulle reti 3G e 2G del gestore. Anche lo scorso mese, il provider Vodafone si è imposto primo assoluto nella classifica redatta da Netflix sugli operatori con la rete più veloce d’ Italia.

Potrebbe interessarti anche:
SHARE