Sarà più spazioso e dal concept rinnovato, il punto vendita Zuiki di Roma, che riaprirà al pubblico giovedì 25 maggio all’interno del Centro Commerciale Primavera.

ZUIKI a Roma cambia look

Con una superficie di oltre 250 mq, il nuovo concept architettonico è basato sulla centralità della luce, facendosi anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del marchio, con spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.

Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità degli spazi.

Lo store segue il nuovo layout ZUIKI che con il rebranding del logo e la riprogettazione del concept, rispecchia la nuova strategia aziendale, che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi.

La re-opening si inserisce in un ambizioso piano di sviluppo per il brand, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti.

Presente in negozio la Collezione donna ZUIKI, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

Per ulteriori info:

Ufficio Stampa ZUIKI
Tel. +39 081.5515441/2 – +39 339.7566685
www.zuiki.it

SHARE