Addio+la+sedia+ricoperta+di+vestiti+che+avevo+in+camera+da+letto%2C+con+questo+metodo+mantengo+l%E2%80%99ordine+e+risparmio
estate-romanait
/addio-la-sedia-ricoperta-di-vestiti-che-avevo-in-camera-da-letto-con-questo-metodo-mantengo-lordine-e-risparmio-91/amp/
Lifestyle

Addio la sedia ricoperta di vestiti che avevo in camera da letto, con questo metodo mantengo l’ordine e risparmio

Quante volte accumuliamo vestiti ed accessori sulla sedia in camera da letto? Da oggi c’è un metodo per non farlo più e mantenere l’ordine.

Mantenere l’ordine in casa non sempre è semplice: siamo sempre di fretta, accumuliamo oggetti e vestiti comprandoli online oppure nei negozi fisici ma soprattutto, quando torniamo a casa, non abbiamo alcuna voglia di rassettare e sistemare, perché siamo stanchi dopo un’intera giornata di lavoro o commissioni.

Addio la sedia ricoperta di vestiti che avevo in camera da letto, con questo metodo mantengo l’ordine e risparmio – estate-romana.it

Allora capita, moltissime volte, di accumulare vestiti sulla sedia in camera da letto. Si tratta quei vestiti che sono stati indossati una sola volta e quindi sono nel limbo “ancora puliti per metterli a lavare” ma “comunque sporchi da rimetterli nell’armadio”. Invece che mettere in disordine la camera in questo modo, c’è un metodo per mantenere l’ordine, ed è economico ed anche elegante. Ecco in cosa consiste.

Il metodo per mantenere l’ordine in camera senza accumulare vestiti sulla sedia

Accumulare vestiti sulla sedia in camera da letto non solo non è bello da vedere e aumenta il senso di disordine ma può contribuire anche alla diffusione di cattivi odori. Eppure, molto spesso, in preda alla fretta o alla svogliatezza, finiamo per farlo. Per fortuna c’è un metodo molto semplice per mantenere l’ordine, ed è anche economico e stiloso.

Il metodo per mantenere l’ordine in camera senza accumulare vestiti sulla sedia – estate-romana.it

Si tratta di munire la propria camera da letto di un altro mobile, esteticamente più bello ma soprattutto funzionale, dove il disordine non si vede. Si tratta infatti della panca della scarpiera. Questo mobile consiste di combinare due esigenze: quella di mantenere in ordine le proprie scarpe e quella di mantenere l’ordine nei propri vestiti, senza necessità di doverli mettere sulla sedia alla rinfusa perché sono “sporchi da mettere nell’armadio” ma “puliti da mettere già a lavare”.

La panca della scarpiera è un mobile che combina praticità e design, permettendo di mantenere la propria camera da letto sempre in ordine e senza sforzo. Inoltre si adatta perfettamente agli spazi che si hanno a disposizione. A prescindere che si abbia una camera da letto grande o piccola, in commercio ne esistono di tutte le dimensioni, materiali e colori, così da poterle adattare ad abitazioni dallo stile classico o rustico, mantenendo sempre l’ordine.

Insomma, da oggi niente più vestiti sulla sedia perché a contenerli ci pensa la panca della scarpiera.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Non butto più le bucce di agrumi, le riutilizzo così (non solo per profumare l’ambiente)

Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: puoi riutilizzarle in tanti modi, non solo…

4 ore ago

Tutti ora seguono l’allenamento 12-3-30: come funziona questo nuovo metodo di tendenza

Vuoi un workout facile ma potente? Il 12-3-30 ti aiuta a bruciare calorie e sentirti…

15 ore ago

Maria De Filippi, imbarazzanti parole in diretta: dopo la figuraccia arrivano le scuse

Imbarazzo in diretta nello studio di Maria De Filippi. Una figuraccia così non si era…

21 ore ago

Ho l’abitudine di toccarmi e grattarmi la testa mentre parlo, la psicologa mi ha detto che c’è una ragione precisa

Il gesto di grattarsi la testa attira attenzione e curiosità: un comportamento comune che nasconde…

1 giorno ago

Sto meglio da sola, la gente mi mette a disagio: la psicologa mi ha spiegato il motivo

Mi è sempre piaciuto di più stare da sola che in mezzo agli altri, fin…

1 giorno ago

Il Parco archeologico più importante e affascinante della storia etrusca riapre a Roma e l’ingresso è libero

Grande novità nella città di Roma: ha (finalmente) riaperto uno dei parchi archeologici più interessanti…

2 giorni ago